Gli illuminati di Satana

di Redazione Commenta

La scorsa volta abbiamo parlato degli illuminati di Satana, uomini ricchi e di potere, che hanno un solo scopo nella vita, conquistare il mondo a spese di tutti gli altri, oggi vedremo degli esempi pratici su cosa devono fare gli illuminati per arrivare all’obbiettivo e sopratutto vedremo alcuni dei Nomi che ne fanno parte.

Per prima cosa gli illuminati puntano alla divisione delle masse, in campi diversi, attraverso la politica, l’economia, la religione e tutto ciò che solitamente divide gli esseri umani in gruppi, a punto di farli combattere e uccidersi tra loro per le varie motivazioni.

Un’ altra tattica è di corrompere con denaro e sesso i politici o comunque uomini di potere all’interno dei diversi stati.

Scegliere il futuro capo di stato tra quelli che sono servili e sottomessi incondizionatamente.
Avere il controllo delle scuole (licei ed Università) per fare in modo che i giovani talenti di buona famiglia siano indirizzati ad una cultura internazionale e diventino inconsciamente agenti del complotto.

Assicurare che le decisioni più importanti in uno stato siano coerenti nel lungo termine all’obiettivo di un Nuovo Ordine Mondiale.

Controllare la stampa, per poter manipolare le masse attraverso l’informazione.

Abituare le masse a vivere sulle apparenze e a soddisfare solo il loro piacere, perché in una società depravata gli uomini perdono la fede in Dio e in qualsiasi altra religione.

Secondo il piano del primo illuminato Weishaupt, mettendo il pratica tutto questo, si doveva arrivare a creare un tale caos, degrado, violenza e un mondo di gente pieno di vizi, per poi convincere il mondo a salvarsi, sottomettendosi ad un salvatore e cioè Satana.

Ovviamente, le cose fatte in segreto che durano troppi anni man mano per forza di cose vengono a galla, e vengono a galla anche i nomi delle persone che ne fanno parte o che comunque nella loro vita hanno contribuito allo scopo. Tra le tredici famiglie fondatrici del Nuovo Ordine Mondiale ci sono:
Astor, Bundy, Collins, Dupont, Freeman, Kennedy, Li, Onassis, Rockfeller, Rothschild, Russell, Van Duyn, Mero Vingi, e tutte le famiglie Reali Europee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>