Meditazione con la Dea Kuan Yin II parte

di Redazione Commenta

…Continua la meditazione con la Dea Kuan Yin.

Riempite tutto il corpo, lentamente, della sua essenza, partite dalla corona, poi la testa e le orecchie, sentite l’essenza della dea che vi stordisce dolcemente, spostate questa essenza in gola, riempite l’intera zona del collo, davanti e dietro. L’essenza e di colore bianco e vi avvolge, dal collo scende verso il basso, attraverso le spalle, la tensione, che solitamente c’è in questa parte del corpo, si rilassa, non c’è più peso e vi sentite leggeri. Spostate l’essenza giù nelle braccia, lentamente fino ai gomiti, e poi negli avambracci, nei polsi, nel palmo della mano, e infine nelle punte delle dita, sentite anche qui, che i muscoli si rilassano e si animano con l’essenza della Dea Kuan Yin. Spostate l’essenza dalla spalle fino giù nel petto e nel vostro addome, nelle costole e nella zona dello stomaco, poi l’essenza luminosa prende tutta la schiena la spina dorsale, distendendola, rigenerandola da qualunque dolore. Vi sentite leggeri, senza il peso corporeo che vi spinge verso il basso.

Rilassatevi ancora di più, sentite l’energia della Dea che avvolge e penetra in tutto il corpo, nei muscoli e nelle ossa, sorridete a Kuan Yin. L’energia ancora una volta si sposta verso i fianchi tra la zona pelvica e le natiche, e ancora più giù verso la zona dell’anca, e scende nelle gambe, rilassando i muscoli, distendendoli completamente. Le ginocchia si rafforzano, le gambe vi sorreggeranno da qualunque peso. L’energia bianca e luminosa scende nelle caviglie fino ai piedi, e ve li fa sentire risanati, come se qualcuno vi stesse facendo un massaggio, che liberi il dolore che ogni giorno sopportano i piedi, lo stress va via.

Ora l’essenza di Kuan Yin è in tutto il vostro corpo, assorbitela e sentitevi in pace. Kuan Yin vi sta donando il suo conforto, vi libera dalle preoccupazioni e dalla sofferenza. Ora pian piano, distendete le braccia sul pavimento e rilasciate l’energia in eccesso, donate alla terra questa pura energia, quando vi sentite pronti riaprite gli occhi, rimanete per un paio di minuti cosi, assaporando ancora la pace interiore e la leggerezza del vostro spirito. Dopodiché ringraziate la Dea Kuan Yin del suo bellissimo dono e offritegli dei fiori o della frutta come segno di gratitudine.

Questa meditazione potete anche registrarla cosi da farla diventare una meditazione guidata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>