Oroscopo 21 marzo 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Rapidi, coraggiosi, incisivi e combattenti: è così che apparite quest’oggi, specie se siete nati la prima decade,.grazie ai favori di Sole e Mercurio. Ottimi i successi sul fronte professionale.

Toro

Le persone a voi vicine potrebbero risultare quest’oggi un po’ sbrigative, ma voi preferite, piuttosto, soffermarvi sui dettagli e sulle sfumature delle cose che altri tralasciano.

Gemelli

L’ energia di certo non vi manca, quest’oggi, ma emotivamente potete dare l’impressione di essere un po’ in balia delle situazioni, senza nemmeno saper bene cosa realmente volete.

Cancro

La vostra forma generale non è proprio al top, ma almeno Luna e Venere a voi decisamente propizie vi consentono di armonizzarvi bene con le persone che per voi contano.

Leone

Particolarmente in ambito professionale il successo e la vittoria pare assicurato per voi quest’oggi: Sole e Mercurio decisamente propizi vi offrono tutto il loro sostegno in tal senso.

Vergine

In alcuni frangenti, specie se siete nati le ultime due decadi, oggi potreste risultare non del tutto coerenti. Ma comunque sia c’è chi, vicino a voi, non si pone problemi a fare e disfare.

Bilancia

La vostra capacità di mediazione, sia nel privato che sul lavoro, appare quest’oggi clamorosamente in ribasso. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risentire di Sole e Mercurio dissonanti.

Scorpione

Se da un lato vi dimostrate molto comprensivi e disponibili, dall’altro all’occorrenza siete disposti a tirar fuori le armi, pur di ottenere ciò che volete.

Sagittario

Alcune vostre prospettive possono non risultare non del tutto nitide, ma nonostante ciò Sole e Mercurio propizi vi donano lo slancio giusto per farvi valere.

Capricorno

Anche senza grossi motivi, particolarmente se siete nati la prima decade, avete una spiccata tendenza a voler scendere sul piede di guerra.

Acquario

Certe vostre prospettive d’innovazione hanno modo di trovare ampio spazio, grazie ad una vostra spiccata capacità di sbaragliare la concorrenza.

Pesci

Anche nella giornata odierna riuscite a dar prova di disponibilità e partecipazione nei confronti di chi vi è vicino, sia nel privato che sul lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>