Misteri Nasa: messaggi dallo spazio

di Gianni Commenta

Se siete appassionati di Ufo e misteri, ecco un articolo interessante che ho trovato, girovagando nel web sul sito mondo misteri, e che ho poi riportato su Esoterya.

La persona che ha riportato la notizia è stata spinta dalla curiosità (dopo aver letto un articolo di Wayne Herschel riguardo la codifica di un vecchio manufatto che rappresenta una mappa stellare) tanto da andare sul suo profilo facebook a controllare vari post in bacheca fino a che non si è soffermato su un dialogo tra Wayne e la Radioastronoma Judy Fältskog.

Dialogo tra Judy Fältskog e Wayne Herschel:

JUDY: La notizia ancora non è ufficiale, probabilmente non si vuole rendere nota, ma se verrà ufficializzata questa storia, potremmo dire con certezza che non siamo soli. Tutti i Radiotelescopi del mondo sono stati posizionati per agganciare un segnale o segnali misteriosi che trasmettono nella banda dell’Ultravioletto.
I Radiotelescopi in tutto il mondo sono apparentemente tutti agganciati a misteriosi segnali in questo momento, provenienti da una parte insolita dello spettro radio e hanno trovato un segnale in codice ! Il segnale in codice viene trasmesso contemporaneamente da diversi sistemi stellari tra cui:
Aldeberan nel Toro
Epsilon Eridany
Izar (Epsilon Boote)
Thuban (alpha Draconis)
Proxima Centauri.
L’invio di tutti i segnali che sono simili, non sono di origine naturale!
Ora sono andati online i vari RAO ( Radio Osservatori) e altri come Arecibo (Porto Rico) e ora negli Stati Uniti diversi radiotelescopi, l’Inghilterra è online, il Sud Africa è online, l’Australia è online da ieri sera! La Russia sta andando online, la Germania è ancora in discussione per andare online, la Cina è online.

WAYNE HERSCHEL: c’è qualche possibilità, che si possa trattare di un segnale naturale o normale?
JUDY: quello che sta succedendo non è normale!!
Sono segnali di vita intelligente, o meglio il” segnale Wow “e poi per di più nel profondo della frequenza dell’Ultravioletto. Non c’è da stupirsi che nessuno trovò nulla prima, anche perchè tutti cercavano nelle frequenze sbagliate. Abbiamo aperto un contenitore pieno di api! Non dobbiamo cercare di farci pungere !”…
Dobbiamo rendere pubblica questa notizia se vogliamo ottenere la Verità e raccontarla al pubblico, … a mio avviso è importante. Un sacco di gente del governo e scienziati sono in stato confusionale e cammina su e giù per i corridoi quì presso l’osservatorio.

La traduzione appena letta dei commenti è stata realizzata dal sito che prima vi ho accennato, stranamente dopo un paio di ore tutto il dialogo di FB è sparito ed in più l’account dell’astronoma su facebook non esiste più.

L’attendibilità della notizia, non è sicura ma Judy Fältskog è veramente una Radioastronoma della NASA e dopo aver dato questa notizia è sparita.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>