Natale 2013 idee regalo esoterismo con il Narciso magico

di Gianni Commenta

Le idee regalo per l’ormai prossimo Natale 2013 si possono trovare in quello che è il campo della magia. Regali unici e a poco prezzo, regali che oltre ad essere estremamente originali riescono a portare quello che è un gran beneficio alle persone che lo ricevono.

Proprio i diversi tipi di magia spesso e volentieri vengono adoperati per portare dei benefici alle persone. Magia bianca, magia verde e magia rossa da secoli si adoperano a trovare i rimedi e gli eventuali benefici per le persone che ne entrano a contatto.

Per tutti coloro che, in previsione di questo Natale, fare dei regali unici, originali ma anche molto significativi, la magia viene incontro a tutte le esigenze. Tra le diverse erbe magiche il Narciso merita molta attenzione.

Il Narciso è una pianta dal genere femminile, pianta che deriva dal Pianeta Venere e di cui l’elemento principale è l’acqua. Il Narciso è molto ricercata come pianta nell’ambito magico per quello che è il suo utilizzo, un utilizzo che fondamentalmente si concentra su tre campi molto specifici: l’amore, la fertilità e la fortuna.

Per quanto riguarda l’amore è possibile utilizzare quelli che sono i fiori del Narciso. Ad esempio si possono indossare durante quello che è un’incantesimo d’amore per ampliare la sua intensità oppure spargere di fiori di Narciso una stanza in cui si starà con la persona amata.

Per la fertilità è possibile avvalersi sempre dei fiori del narciso. In questo caso si possono prendere i fiori e metterli nella stanza in cui s’intende incrementare la fertilità.

Photo Credits – Oli Scarff – Getty Images News – Getty Images – 159165441

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>