Oroscopo 12 agosto 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Il desiderio di svago e divertimento vi permea più che mai oggi, così come la volontà di allargare la cerchia delle vostre conoscenze. Grinta e simpatia risultano in voi enfatizzati dagli astri propizi.

Toro

Anche se in un certo qual modo potete continuare a risultare un po’ demotivati, alcuni influssi astrali a voi propizi vi consentono di allargare un po’ le vostre consuete prospettive.

Gemelli

Vi attende ancora una giornata frizzante e ricca di stimoli interessanti, specie se siete nati le ultime due decadi. Godetevi questo periodo facendo ciò che più vi piace.

Cancro

Nel vostro modo di relazionarvi con chi vi ama riuscite ad essere sereni, simpatici e spigliati. Godervi questo periodo dell’estate in ogni modo possibile sembra per voi imperativo.

Leone

Continua il periodo decisamente piacevole e frizzante per voi. Sia nei rapporti amichevoli che in quelli sentimentali, il vostro fascino e la vostra carica risultano sempre più spiccati.

Vergine

Un umore non proprio al top può contraddistinguervi quest’oggi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. In vari frangenti date segno di essere poco coinvolti in ciò che fate.

Bilancia

In maniera alquanto insolita oggi potreste evitare di esprimere fino in fondo ciò che desiderate, contribuendo così a creare possibili equivoci con chi vi circonda.

Scorpione

Il vostro umore può essere anche quest’oggi non proprio al top e dunque la vostra partecipazione nelle situazioni a cui siete invitati può risultare alquanto marginale.

Sagittario

Gli influssi astrali odierni alquanto dissonanti possono indurvi ad orientare in troppe direzioni la vostra attenzione, perdendo di vista ciò che veramente vi piace.

Capricorno

Chi vi è vicino potrebbe rimanere piuttosto perplesso di fronte a certi vostri silenzi, che non si comprende bene se nascondano un tacito assenso o un sommesso dissenso.

Acquario

Anche se il vostro livello energetico può denotare una leggera riserva in qualche frangente, oggi non vi lasciate sfuggire l’opportunità di fare delle nuove conoscenze.

Pesci

I momenti più piacevoli ed appaganti possono essere vissuti da voi quest’oggi particolarmente se siete nati la prima decade. Per i nati le altre due permane una sorta di disinteresse generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>