Oroscopo 13 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Sia nel privato che sul lavoro il vostro approccio alle varie situazioni che la giornata vi propone risulta oggi più che mai ottimista e propositivo.

Toro

Alcuni influssi astrali odierni paiono suggerirvi di distaccarvi un po’ da certe vostre abitudini. Potreste, così, scoprire delle novità molto gradevoli.

Gemelli

Andate incontro ancora ad una giornata non troppo eclatante, in cui i vostri approcci verso la realtà possono non risultare del tutto adeguati, obiettivi e realisti.

Cancro

Particolarmente voi nati la seconda decade potete risentire anche oggi della difficile presenza di Marte, in grado di rendere difficoltose le vostre azioni.

Leone

Rapidi, incisivi, gioiosi ed ottimisti: è così che apparite nella giornata odierna, sia nel privato che sul lavoro, contagiando anche chi vi è vicino.

Vergine

Anche nella giornata odierna il vostro umore non è proprio dei migliori. Eventuali piccole difficoltà è come se assumessero delle proporzioni smisurate.

Bilancia

Sia nel privato che sul lavoro manifestate uno spiccato dinamismo, che vi consente di seguire con rinnovato slancio dei progetti che vi stanno particolarmente a cuore.

Scorpione

Il vostro modo di relazionarvi con chi vi è vicino si colora nella giornata odierna di un’apertura e di una fiducia forse insolite per voi. Intense passioni ancora favorite in campo sentimentale.

Sagittario

Si profila ancora una giornata decisamente frizzante e ricca di nuove opportunità che non mancate di cogliere, sia nel privato che in ambito professionale.

Capricorno

L’insieme degli influssi astrali odierni vi invita ad avere un atteggiamento maggiormente aperto alle nuove possibilità, anche senza distaccarvi, comunque, dalle certezze a cui tenete.

Acquario

Dei possibili viaggi di lavoro, favoriti dagli influssi astrali odierni, possono portarvi dei buoni risultati. Con il vostro ottimismo siete in grado di cogliere il meglio da qualunque circostanza.

Pesci

Forma generale, umore e concentrazione ancora alquanto in calo, considerata l’influenza poco favorevole di Sole, Luna e Mercurio. Tendenza ancora spiccata ad essere dispersivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>