Oroscopo 2013 – Cancro

di Gianni Commenta


Evoluzioni astrali in atto di assoluto rilievo apporteranno nel corso del 2013 significativi miglioramenti alla vostra vita, un po’ in ogni settore.

Sarà particolarmente Giove, in arrivo nel vostro segno alla conclusione di giugno, a regalarvi un secondo semestre davvero ottimo, in cui specialmente con chi vi è caro avrete modo di relazionarvi con grande armonia e serenità.

La costante presenza favorevole di Nettuno continuerà ad aiutarvi a trovare punti di ottima sintonia con chi vi è vicino, anche senza la necessità di troppe parole.

Potrete anche sentire il desiderio di dare maggior spazio a contesti pertinenti alla spiritualità ed all’evoluzione personale.
Potranno, comunque, soprattutto per voi nati la prima decade, non mancare momenti di agitazione, in cui la sensazione di non avere più nulla sotto controllo risulterà forte. Urano dissonante potrà continuare ad influenzarvi in tal senso.

Anche Plutone poco propizio potrà continuare a farsi sentire, smovendo nel profondo alcune certezze che credevate di avere già saldamente acquisito.

Grazie ai favori di Saturno saprete, però, intuitivamente cosa conservare e cosa no, facendo in modo che le trasformazioni in atto si rivelino per voi se non proprio vantaggiose, almeno il più possibile indolori.

Sentimentalmente in marzo e giugno non mancheranno i momenti di romanticismo con chi vi ama. A maggio e fra luglio ed agosto le vostre relazioni andranno incontro ad una fase di decisa stabilità e buon consolidamento, mentre fra settembre ed ottobre intensità e conturbanti passioni potranno divampare nei vostri rapporti.

Professionalmente, grazie alla favorevole spinta di Mercurio, durante la prima metà di maggio ed all’inizio di settembre saprete operare con costanza, pazienza, precisione e serietà, ottenendo dal lavoro soddisfazioni di assoluto rispetto. Buone intuizioni in ottobre vi consentiranno di sbaragliare l’eventuale concorrenza, senza colpo ferire.

Pur non mancando le possibili zone d’ombra, il 2013 si rivelerà il vostro anno, specialmente nella seconda parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>