Oroscopo 2013 – Capricorno

di Gianni Commenta


Andate incontro ad un 2013 non privo di possibili difficoltà, soprattutto se siete nati la prima decade.

Urano costantemente poco proprio potrà continuare a darvi la sensazione di non riuscire ad avere tutto sotto controllo come vorreste e, dunque, gli imprevisti potranno non mancare, un po’ in ogni ambito della vostra vita.

Nettuno propizio, viceversa, potrebbe indurvi insolitamente ad accettare ed abbracciare alcuni percorsi abbastanza lontani dalla logica, inducendovi ad avere un atteggiamento verso la realtà decisamente rivoluzionario rispetto al vostro standard.

Anche Saturno favorevole enfatizzerà una certa vostra tendenza ad indagare in ogni cosa con profondità e determinazione.
La necessità si gestire in maniera più oculata le vostre risorse finanziarie potrà farsi sentire con il sopraggiungere del secondo semestre, considerata l’energia poco propizia di Giove.

Il vostro livello energetico risulterà egregio fra aprile e maggio, in settembre ed ottobre, grazie a Marte favorevole. Ciò si tradurrà anche in una spiccata capacità di agire in modo concreto e coerente in ogni settore della vostra vita.

Sentimentalmente l’anno parte nel migliore dei modi, con Venere vostra alleata che già in gennaio vi garantisce una buona stabilità nelle vostre relazioni affettive. Fra aprile e maggio riuscirete a relazionarvi con chi vi ama in maniera appassionata, mentre in agosto e soprattutto da novembre a fine anno avrete modo, se lo desidererete, di consolidare delle relazioni importanti.

Professionalmente in maggio avrete modo, grazie ai favori di Mercurio, di gestire il vostro lavoro in maniera molto concreta e proficua. Fra agosto e settembre non mancherà una notevole precisione nel modo di gestire le vostre mansioni e nel periodo natalizio mostrerete di saper consolidare con costanza dei risultati importanti. In ottobre e novembre vi mostrerete ottimi strateghi.

Si profila, dunque, un 2013 non sempre facilissimo per voi, ma in cui riuscirete comunque ad essere soddisfatti dei risultati dei vostri sforzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>