Oroscopo 2013 – Gemelli

di Gianni Commenta


Il primo semestre di questo 2013 vi vedrà ancora godere della favorevole spinta di Giove vostro alleato, in grado di enfatizzare, oltre alla vostra capacità di socializzare in modo simpatico e frizzante, anche la vostra innata tendenza a spaziare con le vostre idee in svariate direzioni simultaneamente.

In tal senso, tuttavia, soprattutto se siete nati la prima decade, non tutto ciò che prenderete per oro colato si rivelerà all’altezza delle vostre aspettative, considerata la costante presenza meno favorevole di Nettuno.

Colpi di fulmine potranno contraddistinguervi in generale durante tutta la durata dell’anno, particolarmente se siete nati la prima decade, grazie all’importante spinta di Urano ma, come già evidenziato, avrete da badare a non rimanere delusi.

In giugno e per buona parte di luglio il vostro livello energetico sarà veramente al top ed il vostro dinamismo, almeno a livello teorico, ne risulterà rafforzato, grazie alla presenza di Marte vostro alleato. A risentirne positivamente saranno anche tutte le vostre relazioni interpersonali, che saprete coltivare in modo frizzante e propositivo.

Sentimentalmente andate incontro ad un anno ricco di belle soddisfazioni: in febbraio, maggio e fra settembre ed ottobre si prefigurano per voi relazioni frizzanti ed all’insegna di un certo disimpegno, proprio come piace a voi. Un fascino alle stelle potrà contraddistinguervi fra la fine di giugno e la fine di luglio, garantendovi un’estate tutt’altro che noiosa, grazie ai favori di Venere.

Professionalmente durante la seconda parte di gennaio, di maggio e di settembre Mercurio favorevole enfatizzerà la vostra capacità di instaurare relazioni d’affari efficaci e, specie all’inizio dell’autunno, anche delle partnership molto vantaggiose per voi. Sarà, comunque, durante il primo semestre dell’anno che la vostra capacità di public relation brillerà particolarmente.

Si profila dunque, un 2013 che parte già sotto i migliori auspici, a patto che sappiate, in alcuni frangenti, tenere ben salda la testa sulle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>