Oroscopo 2013 – Leone

di Gianni Commenta


Vi attende un 2013 in cui in generale, almeno se siete nati le prime due decadi, potreste fare un po’ di fatica ad apparire solari come solo voi sapete essere.

Saturno poco propizio, in effetti, sarà in grado di smorzare sensibilmente la vostra capacità di essere aperti e comunicativi, facendo emergere, viceversa, un vostro insolito lato piuttosto cupo e diffidente.

Spiccata riuscirà a risultare, viceversa, la vostra capacità di togliervi d’impiccio da qualunque situazione con estremo dinamismo e spirito d’improvvisazione, grazie al costante influsso favorevole di Urano, avvertibile soprattutto dai nati la prima decade.

Nella seconda parte dell’anno potrete sentirvi maggiormente portati a privilegiare i rapporti già consolidati con persone a voi care, trascorrendo anche più tempo in famiglia.
Fra marzo ed aprile, in settembre ed ottobre il vostro livello energetico risulterà in decisa ripresa, grazie alla favorevole presenza di Marte.

Avrete, però, da fare attenzione ad utilizzare queste vostre risorse energetiche per il vostro benessere, ma non a discapito di altri, anche se potrete considerarli vostri nemici.

Sentimentalmente vi attende un 2013 in cui in generale avrete da tenere a bada la vostra gelosia. Amori frizzanti, intensi, appassionati e coinvolgenti, grazie a Venere a voi propizia, non mancheranno comunque in aprile, luglio ed ottobre, quando saprete colmare di attenzioni chi vi ama, facendovi così perdonare certi vostri atteggiamenti tutt’altro che amorevoli.

Professionalmente fra marzo ed aprile, in agosto ed in dicembre le vostre doti dirigenziali riusciranno ad essere riconosciute senza alcun dubbio. Sarete voi, viceversa, a manifestare costantemente, anche se cercherete di non darlo a vedere, una spiccata diffidenza, per non dire sospetto, anche nei confronti di collaboratori un tempo fidati.

In un certo senso andate incontro ad un anno di transizione, in cui vi sentirete portati ad eliminare ciò che per voi non ha più ragion d’esistere, anche in modo deciso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>