Oroscopo 2013 – Pesci

di Gianni Commenta


Si profila per voi un buon 2013, in cui i buoni presupposti già emersi nell’anno appena trascorso avranno modo di svilupparsi ulteriormente.

Sarà l’energia di Nettuno vostro alleato a poter farsi sentire ancora in maniera significativa, specie se siete nati la prima decade, enfatizzando ancora la vostra capacità di entrare in sintonia con chi vi è vicino, facendovi sentire in un certo qual modo tutti parte di un’unica grande comunità in evoluzione, anche in un senso spiccatamente spirituale. Negli eventuali momenti di difficoltà saprete trovare dentro di voi le risposte più opportune per superare agevolmente qualsiasi impasse.

In tal senso sia voi nati la prima decade che voi nati la seconda sarete in grado di analizzare in maniera molto profonda e strategica ogni situazione, comprendendola nel suo complesso ed avendo conseguentemente modo di rapportarvi con essa nella maniera più opportuna.

In febbraio, luglio ed agosto potrete godere della favorevole spinta di Marte, che sarà in grado di conferirvi un ulteriore slancio nel vostro intento di creare rapporti con chi vi è vicino basati su una buona intesa.

Nel secondo semestre dell’anno le cose procederanno, emotivamente e non soltanto, in maniera ancora migliore per voi, grazie a Giove non più dissonante ma propizio.

Sentimentalmente il vostro 2013 inizia all’insegna di una buona stabilità ed in marzo Venere vostra alleata vi consentirà di trovare un’intesa davvero ottima con chi vi è accanto. In giugno i momenti di romanticismo di certo non mancheranno, mentre fra settembre ed ottobre le vostre relazioni potranno colorarsi di tinte particolarmente sensuali e conturbanti.

Professionalmente durante il primo semestre potrete ancora avere una spiccata tendenza ad orientare le vostre energie in troppe direzioni diverse, ma Mercurio vostro alleato fra febbraio ed aprile vi aiuterà comunque a creare buoni presupposti di intesa sul lavoro sia con colleghi e collaboratori che, soprattutto, con chi si rivolgerà a voi per poter fruire dei vostri servigi. In giugno e luglio sarete in grado di creare un’atmosfera quasi familiare sul lavoro, mente in ottobre e novembre vi rivelerete degli ottimi strateghi, portando a buon fine delle situazioni di rilievo.

Il 2013 evolve, quindi, per voi con ottimi presupposti, che avranno modo di divenire soddisfacenti per voi soprattutto nella seconda metà dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>