Oroscopo 2013 – Sagittario

di Gianni Commenta


Per certi versi il vostro 2013 potrà iniziare un po’ sotto tono, ma nel corso dell’anno alcuni significativi miglioramenti si paleseranno in modo evidente.

La vostra capacità di tuffarvi in mille avventure in maniera coraggiosa e spensierata continuerà a risultare ancora più spiccata del consueto, grazie alla favorevole influenza di Urano, particolarmente se siete nati la prima decade. Ciò si riverserà un po’ in ogni settore della vostra vita.

Alla base di un certo vostro entusiasmo, tuttavia, avrete da prestare attenzione che non vi sia una prospettiva approssimata ed illusoria delle cose, indotta dalla presenza poco propizia di Nettuno.

Anche Giove, ancora poco favorevole durante tutto il primo semestre, potrà indurvi ad avere qualche difficoltà nell’amministrare efficacemente le vostre risorse, specie in campo economico.
Un livello energetico comunque ottimo vi caratterizzerà fra marzo ed aprile, in settembre ed ottobre, grazie alla presenza propizia di Marte.

Nel corso dell’anno, in maniera alquanto insolita per voi, potrete anche sentire il bisogno di isolarvi un po’, per stabilire con chiarezza cosa conservare ancora e cosa, invece, eliminare.

Sentimentalmente colpi di fulmine importanti potranno non mancare fra marzo ed aprile, mentre un fascino enfatizzato da Venere a voi propizia vi contraddistinguerà in luglio. Fra ottobre e novembre saprete vivere le vostre relazioni in maniera ancor più gioiosa e piacevole del consueto, coinvolgendo chi vi ama con i vostri modi irresistibili.

Professionalmente durante il primo semestre potrete avere ancora una certa tendenza a disperdere le vostre energie in troppe direzioni diverse, ma in aprile, agosto e dicembre le cose andranno per il verso giusto e sarete in grado di esternare una notevole carica carismatica, suscitando una forte fiducia nei vostri collaboratori, che saranno ben lieti di seguirvi nei vostri innovativi progetti.

Andate incontro, dunque, ad un 2013 che vi riserverà degli ampi margini di miglioramento soprattutto nel secondo semestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>