Oroscopo 2013 – Scorpione

di Gianni Commenta


La vostra tendenza a prendere ogni cosa in maniera molto seria, se non addirittura quasi austeramente, già emersa alla conclusione dell’anno appena trascorso, continuerà a risultare spiccata per tutto il 2013, almeno per i nati le prime due decadi.

La presenza di Saturno nel vostro segno, oltre ad influenzarvi in tal senso, potrà indurvi ad essere ancora più selettivi nelle vostre scelte, prediligendo contesti tranquilli e lontano dalla confusione e dalla luce dei riflettori.

Dei processi di trasformazione profonda, già iniziati grazie al favorevole influsso di Plutone, avranno modo di essere portati ulteriormente avanti da voi.

Questa sorta di desiderio di isolamento che potrà caratterizzarvi riuscirà ad avere delle valenze positive, a tratti quasi mistiche e spirituali, specie se siete nati la prima decade, grazie alla favorevole presenza di Nettuno.

Durante il secondo semestre Giove a voi propizio consentirà di far evolvere in maniera positiva la vostra situazione finanziaria, magari anche con l’aiuto di qualcuno della famiglia.

Sentimentalmente vi attende un periodo costellato di momenti romantici in marzo e giugno, grazie a Venere a voi propizia, mentre fra settembre ed ottobre il vostro particolare fascino vi consentirà di vivere situazioni appassionate a conturbanti con qualcuno che si troverà nelle vostre mire. In generale il vostro modo di esprimere le vostre emozioni sarà senza mezze misure ancora più del solito.

Professionalmente avrete modo di fare un ottimo utilizzo della vostra logica soprattutto fra agosto e settembre, elaborando delle strategie davvero efficaci nei successivi ottobre e novembre. In generale potrà risultare, comunque, abbastanza spiccata la vostra diffidenza, ma un certo vostro intuito enfatizzato vi consentirà anche di smascherare per tempo possibili intrighi a vostro danno.

Andate incontro, dunque, ad un 2013 privo di mezze misure, in cui le vostre doti di volontà e combattività, in un modo o nell’altro avranno modo di spiccare anche più del solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>