Oroscopo 2013 – Toro

di Gianni Commenta


Le evoluzioni astrali importanti iniziate nella parte conclusiva dell’anno appena passato continueranno a farsi sentire, nel bene o nel male, anche durante questo 2013.

Sarà soprattutto Saturno a potervi influenzare ancora sensibilmente, soprattutto se siete nati la seconda decade, enfatizzando una certa vostra tendenza a volervi isolare o a nascondervi, ipotizzando che vi sia chi vuole tramare qualcosa alle vostre spalle, sia nella vita privata che in ambiti professionali.

La costante energia propizia di Plutone continuerà ad agevolare voi nati la prima decade in quel processo di profonda, ma lenta ed inesorabile trasformazione già in corso dall’altro anno.

Benessere, armonia e grande protezione negli ambiti familiari si riverseranno per voi da luglio, grazie a Giove, comunque a voi propizio per tutto l’anno.

Per voi nati la prima decade la costante presenza favorevole di Nettuno potrà rappresentare un valido aiuto nel consentirvi di entrare in buona empatia con chi vi è vicino, apportando alle vostre relazioni interpersonali dei benefici cambiamenti, anche più profondi di quanto non possiate credere.

Sentimentalmente fra aprile e maggio Venere vostra alleata sarà garante di stabilità e belle passioni tutte da vivere con chi vi ama. La prima metà di agosto, forse in controtendenza, rappresenterà per voi un periodo di gradita routine in amore, un notevole romanticismo non mancherà in giugno, mentre in novembre e dicembre relazioni importanti potranno andare incontro a decisi consolidamenti.

Professionalmente il vostro 2013 inizia e si conclude nel migliore dei modi, ma sarà soprattutto durante la prima metà di maggio che grazie a Mercurio e Marte vostri alleati saprete muovervi concretamente per raggiungere risultati molto soddisfacenti. Precisione e costanza nel portare avanti le vostre mansioni non vi difetteranno, soprattutto in settembre.

Andate incontro, dunque, ad un anno per certi versi transitorio, in cui comunque avrete modo di archiviare definitivamente ciò che non ha più ragione d’esistere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>