Oroscopo 2014 viaggi per segno, capricorno

di Gianni 1

Sarà un anno tutto sommato positivo per voi che siete nati sotto il segno del capricorno e che dovrete soltanto avere un bel po’ di pazienza con alcune persone che faranno di tutto per mettere a dura prova i vostri nervi. L’oroscopo 2014 per il capricorno, comunque, parla di un anno positivo per cui state tranquilli: vi leverete qualche soddisfazione!

Diamo uno sguardo invece all’oroscopo viaggi 2014 tutto dedicato al capricorno. Proprio in virtù del fatto che sarà un anno impegnativo che metterà a dura prova i vostri nervi, l’oroscopo 2014 viaggi consiglia un bel soggiorno relax in una delle Spa contenute nella guida Luxury Spas di Condé Nast Johansens. Qui troverete una selezione di circa 90 Spa he offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo e che sono dislocate in oltre 31 paesi in tutto il mondo. Il massimo insomma per chi vuole rilassarsi staccando la spina, curando dunque mente e corpo in una cornice splendida, dove sarete voi al centro di tutto.

Le Spa offrono quattro diverse tipologie di servizio: Day Spa, Hotel Spa, Medical Spa e Destination Spa. Qualsiasi scelta farete, state certi che non rimarrete delusi. Insomma cominciate a sfogliare l’agenda e guardate quale potrebbe essere il periodo migliore per organizzare qualche giorno in relax, da soli o con la persona che amate. D’altronde con tutti gli impegni a cui dovrete fare fronte in questo 2014, qualche giorno di vacanza per staccare è il giusto premio oltre che l’occasione utile per ricaricare le pile e tornare alla vita di tutti i giorni più volenterosi che mai.

E poi una mini vacanza in pieno clima relax ve la meritate proprio, dopo un anno, il 2013 che da poco è terminato, in cui avete faticato più del dovuto per superare più di una difficoltà. Ci siete riusciti e allora? Godetevi il meritato riposo!

Foto | Thinkstock

Commenti (1)

  1. non riesco leggere anno 2014
    degli viaggi al segno capricorno,non cè !!!
    tutti segni sono il mio no

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>