Oroscopo 28 gennaio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Le vostre doti manageriali e dirigenziali, soprattutto se siete nati le ultime due decadi, risultano enfatizzate dagli influssi astrali odierni a voi favorevoli.

Toro

Sia nel privato che sul lavoro i vostri modi possono risultare oggi alquanto sopra le righe, attirando a voi situazioni piuttosto tese e contrastanti.

Gemelli

Fascino e savoir faire risultano in voi enfatizzati nella giornata odierna, specie se siete nati le ultime due decadi, ma possono non mancare alcuni vostri gesti contraddittori.

Cancro

L’influsso della Luna di oggi, almeno se siete nati le ultime due decadi, è in grado di risollevare le sorti di una giornata in cui il vostro umore non è proprio al top.

Leone

In un certo qual modo la Luna a voi propizia vi consente di recuperare almeno in parte quel terreno che ultimamente avete perso, sia nel privato che sul lavoro.

Vergine

Anche gli impegni professionali possono assumere oggi dei connotati di maggior leggerezza, consentendovi in un certo qual modo di sentirvi più a vostro agio nelle vostre mansioni.

Bilancia

Sia nel privato che sul lavoro con i vostri modi sapete essere convincenti, riuscendo ad ottenere con facilità ciò che desiderate. Negli affetti ancora possibili difficoltà.

Scorpione

Con chi vi vuole bene ma anche con chi collabora con voi oggi potete avere atteggiamenti piuttosto boriosi, che vi possono condurre in situazioni alquanto tese e caotiche.

Sagittario

Sia nel privato che in ambito professionale oggi dimostrate di avere le doti giuste per condurre gli altri, facendo valere delle notevoli doti carismatiche.

Capricorno

Una notevole stabilità caratterizza ancora la vostra vita sentimentale, particolarmente se siete nati l’ultima decade. Gli astri propizi vi aiutano, comunque, anche a godervi di più dei momenti belli.

Acquario

Anche i rapporti amichevoli possono andare incontro oggi a dei momenti di possibile tensione, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Sul lavoro evitate sfide con i capi.

Pesci

Allo stesso tempo oggi potete privilegiare situazioni in grado di conferirvi certezze, ma anche contesti che si presentano gradevoli ed appaganti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>