
Ariete
Dopo un inizio non troppo eclatante il mese giunge alla sua conclusione ricco di promesse per voi. Sole e Mercurio vi donano i loro favori, nonostante Marte e Saturno meno propizi.
![]()
Toro
Mettete volentieri la parola fine ad un mese che, dopo un buon inizio, nelle ultime settimane pare avervi progressivamente sottratto buonumore e concentrazione.
![]()
Gemelli
Fascino e capacità di porvi con simpatia e carisma in ogni situazione continuano a contraddistinguervi più che mai, alla conclusione di un mese decisamente ottimo per voi.
![]()
Cancro
Il mese si conclude discretamente per voi, anche se non proprio ai livelli in cui è iniziato. Siete soprattutto voi nati la seconda decade a poter risentire di Marte poco propizio.
![]()
Leone
Se doveste tirare le somme del vostro mese, il bilancio sarebbe decisamente positivo. Specie voi nati la prima decade potete godere dei costanti favori di Sole e Mercurio vostri alleati.
![]()
Vergine
Graduali miglioramenti si prefigurano all’orizzonte per voi alla conclusione del vostro mese evolutosi, comunque, in maniera abbastanza positiva.
![]()
Bilancia
Dopo un inizio non troppo eclatante il vostro mese giunge alla conclusione ricco di promesse. Fascino e savoir faire risultano in voi più che mai enfatizzati.
![]()
Scorpione
Ad una partenza nell’insieme positiva del vostro mese è seguito un progressivo calo del vostro umore, della vostra forma generale e della vostra concentrazione, attualmente non proprio al top.
![]()
Sagittario
Si conclude ricco di promesse per voi il vostro mese. Soltanto voi nati l’ultima decade potreste sentire, ancora, della presenza poco favorevole di Venere.
![]()
Capricorno
Risollevati dall’allontanamento del Sole, che vi ha accompagnato nelle prime settimane del mese, vi avviate alla sua conclusione con un umore decisamente in ripresa.
![]()
Acquario
Forma generale alquanto in calo ed una sorta di agitazione mentale possono caratterizzare soprattutto voi nati la prima decade.
![]()
Pesci
Le evoluzioni astrali in atto vi consentono di guardare avanti fiduciosi, alla conclusione di un mese che si è rivelato non sempre facile, ma anche ricco di soddisfazioni per voi.