Oroscopo 31 luglio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Dopo un inizio non troppo eclatante il mese giunge alla sua conclusione ricco di promesse per voi. Sole e Mercurio vi donano i loro favori, nonostante Marte e Saturno meno propizi.

Toro

Mettete volentieri la parola fine ad un mese che, dopo un buon inizio, nelle ultime settimane pare avervi progressivamente sottratto buonumore e concentrazione.

Gemelli

Fascino e capacità di porvi con simpatia e carisma in ogni situazione continuano a contraddistinguervi più che mai, alla conclusione di un mese decisamente ottimo per voi.

Cancro

Il mese si conclude discretamente per voi, anche se non proprio ai livelli in cui è iniziato. Siete soprattutto voi nati la seconda decade a poter risentire di Marte poco propizio.

Leone

Se doveste tirare le somme del vostro mese, il bilancio sarebbe decisamente positivo. Specie voi nati la prima decade potete godere dei costanti favori di Sole e Mercurio vostri alleati.

Vergine

Graduali miglioramenti si prefigurano all’orizzonte per voi alla conclusione del vostro mese evolutosi, comunque, in maniera abbastanza positiva.

Bilancia

Dopo un inizio non troppo eclatante il vostro mese giunge alla conclusione ricco di promesse. Fascino e savoir faire risultano in voi più che mai enfatizzati.

Scorpione

Ad una partenza nell’insieme positiva del vostro mese è seguito un progressivo calo del vostro umore, della vostra forma generale e della vostra concentrazione, attualmente non proprio al top.

Sagittario

Si conclude ricco di promesse per voi il vostro mese. Soltanto voi nati l’ultima decade potreste sentire, ancora, della presenza poco favorevole di Venere.

Capricorno

Risollevati dall’allontanamento del Sole, che vi ha accompagnato nelle prime settimane del mese, vi avviate alla sua conclusione con un umore decisamente in ripresa.

Acquario

Forma generale alquanto in calo ed una sorta di agitazione mentale possono caratterizzare soprattutto voi nati la prima decade.

Pesci

Le evoluzioni astrali in atto vi consentono di guardare avanti fiduciosi, alla conclusione di un mese che si è rivelato non sempre facile, ma anche ricco di soddisfazioni per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>