Oroscopo della settimana 10 marzo – 16 marzo 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Fra martedì e giovedì il vostro modo di vivere l’amore in maniera intensa e travolgente può oltrepassare anche un certo senso della misura. Sul lavoro sapete essere anche riflessivi.

Toro

Una serena stabilità investe la vostra vita sentimentale, soprattutto fra oggi e domani e fra venerdì e sabato. Buoni rapporti favoriti ancora anche sul lavoro.

Gemelli

L’intesa con chi vi ama continua a non essere delle più facili per voi, soprattutto fra oggi e domani e se siete nati le ultime due decadi. Valutazioni poco realiste in ambito professionale.

Cancro

Continua il periodo di serena stabilità per voi in ambito sentimentale. Fra martedì e giovedì cercate di non essere però bruschi con chi vi ama. Buoni responsi anche sul fronte professionale.

Leone

Colpi di fulmine e passioni fra l’intenso ed il sognante contraddistinguono la vostra vita sentimentale fra martedì e giovedì. Buone collaborazioni sul lavoro.

Vergine

Soprattutto fra oggi e domani faticate un po’ a far comprendere a chi vi ama i vostri desideri. Sul lavoro alcune vostre prospettive possono risultare insolitamente caotiche.

Bilancia

Qualche possibile tensione nell’ambito della vostra vita sentimentale può subentrare fra martedì e giovedì e siete proprio voi a contribuirvi. Più rilassato il clima sul lavoro.

Scorpione

Momenti di romanticismo ed una profonda serenità contraddistinguono la vostra vita sentimentale soprattutto fra oggi e domani. Sul lavoro sapete come fare per integrarvi bene con i collaboratori.

Sagittario

Particolarmente fra oggi e domani e se siete nati le ultime due decadi l’intesa con chi vi ama potrebbe non essere delle migliori. Sul lavoro risultate scarsamente realisti.

Capricorno

Una buona intesa con chi vi ama può subire qualche scossone soltanto fra martedì e giovedì, ma sapete come fare per riportare la quiete. Buon periodo sul lavoro.

Acquario

Continua il periodo piacevole e sereno in campo sentimentale ed a metà settimana possono anche non mancare momenti particolarmente intensi ed appassionati. Soddisfazioni sul lavoro.

Pesci

Anche durante questa settimana il rapporto con chi vi ama risulta particolarmente sereno ed appagante. Sul lavoro si collabora davvero molto bene con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>