Oroscopo estate 2019: acquario

di Gianni Commenta

Cosa prevede l’oroscopo estate 2019 per l’acquario? Scopriamo cosa potrebbe accadervi tra luglio e agosto prima di tornare alla routine di tutti i giorni fatta di impegni e corse forsennate.

Secondo l’oroscopo estate 2019, i nati sotto il segno dell’acquario avranno di che divertirsi. Sarà infatti un’estate all’insegna dell’adrenalina, in cui non mancheranno bellissime esperienze in compagnia. Il mese di lugliol partirà bene ma sarà ad agosto che ci sarà da sbizzarrirsi! Preparatevi per delle vacanze davvero indimenticabili con nuove conoscenze all’orizzonte che potranno arricchirvi. Ascoltate le vostre esigenze per scegliere la meta: siete in un periodo in cui avete bisogno di rilassarvi? Delle benefiche vacanze alle terme o in un agriturismo sperso nella natuta potrebbero essere perfette. Avete voglia di staccare? Puntate per vacanze più dinamiche scegliendo mete più gettonate.

Se agosto sarà il mese ottimo per le amicizie, luglio potrebbe regalare qualche gradita sorpresa ai single: sarà un mese all’insegna delle forti attrazioni con uno spiccato feeling con le persone del leone. Gli astri insomma vi strizzano l’occhio, approfittate per trascorrere un’estate senza dubbio indimenticabile.

Oroscopo e astrologia, ti potrebbero interessare anche i seguenti post:

Oroscopo estate 2019: capricorno

Oroscopo estate 2019: sagittario

Oroscopo estate 2019: scorpione

Oroscopo estate 2019: bilancia

Oroscopo estate 2019: vergine

Oroscopo estate 2019: leone

Oroscopo estate 2019: cancro

Oroscopo estate 2019: gemelli

Oroscopo estate 2019: toro

Oroscopo estate 2019: ariete

Astrologia e oroscopo, i migliori libri (prima parte)

Astrologia e oroscopo, i libri da leggere (seconda parte)

Astrologia e oroscopo, i libri da consultare (terza parte)

Astrologia e oroscopo, cosa leggere (quarta parte)

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>