Oroscopo estate 2019: capricorno

di Gianni Commenta

Vi sveliamo l’oroscopo estate 2019 per il capricorno. Quasi finito il mese di giugno, che è trascorso senza particolare sussulti, è la volta di accogliere luglio e di prepararsi a un agosto particolarmente intenso.

Saranno due mesi all’insegna di incontri sconvolgenti: dicono questo le stelle per i nati sotto il segno del capricorno. Nonostante un po’ di tensione con i nati sotto il segno del cancro, e che dovrete dunque saggiamente tenere a debita distanza, saranno assolutamente fortunati gli incontri specialmente con leone e vergine. Merito dei pianeti che veglieranno su di voi per rendere davvero magica la vostra estate.

Puntate tutto sulle vacanze per rilassarvi e fare nuove conoscenze: il periodo ideale, secondo l’oroscopo estate 2019 per il capricorno, è quello di fine agosto. Quindi, se non avete particolari esigenze e/o impegni, scegliete di andare in vacanza nelle settimane finali dell’estate e non ne rimarrete delusi. La fine di agosto sarà un momento positivo non solo in ambito sentimentale ma anche creativo. Proprio in questo periodo, per esempio, potreste essere colti da idee brillanti da mettere poi sul lavoro, una volta tornati alla routine. L’oroscopo estate 2019 per il capricorno, dunque, è decisamente positivo!

Ti potrebbe interessare anche:

Oroscopo estate 2019: sagittario

Oroscopo estate 2019: scorpione

Oroscopo estate 2019: bilancia

Oroscopo estate 2019: vergine

Oroscopo estate 2019: leone

Oroscopo estate 2019: cancro

Oroscopo estate 2019: gemelli

Oroscopo estate 2019: toro

Oroscopo estate 2019: ariete

Astrologia e oroscopo, i migliori libri (prima parte)

Astrologia e oroscopo, i libri da leggere (seconda parte)

Astrologia e oroscopo, i libri da consultare (terza parte)

Astrologia e oroscopo, cosa leggere (quarta parte)

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>