Paranormale, cosa leggere (terza parte)

di Gianni Commenta

Cosa leggere se si è amanti del paranormale? E’ questo un argomento che attira la curiosità di molte persone e non stupisce allora che siano tantissime le pubblicazioni al riguardo.

Scopriamo insieme quali sono i libri più interessanti da tenere in considerazione per raccogliere informazioni su questo argomento e saperne dunque qualcosa di più.

Avventure Fuori dal Corpo
William Buhlman
Un vero e proprio manuale per imparare a uscire fuori dal corpo e muoversi nei piani astrali e all’interno della propria coscienza. Insomma se siete amanti del paranormale, quello di William Buhlman è sicuramente un libro da tenere in considerazione.

I Poteri Estesi della Mente
Rupert Sheldrake
L’autore porta i risultati di alcuni studi eseguiti su più di 20mila persone e arriva ad affermare che i poteri considerati paranormali non sono in realtà così strani ma del tutto normali e che fanno parte della nostra natura biologica.

Anime Coraggiose
Robert Schwartz
Questo libro racconta la storia di dieci persone che hanno programmato le proprie sfide maggiori prima di nascere. Con l’aiuto di quattro esperti medium e channeler, Robert Schwartz scopre cosa è stato deciso da queste dieci anime e perché. Un libro molto particolare che vale la pene leggere per fare il pieno di informazioni.

Ti potrebbe interessare anche:

Paranormale, i migliori libri da leggere (prima parte)

Paranormale, i libri più interessanti (seconda parte)

Paranormale, i migliori libri da leggere (prima parte)

Paranormale e archeologia, Frederick Bligh Bond

La rabdomanzia, potere paranormale della mente

I detective del paranormale – I

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>