Paranormale, i libri più interessanti (seconda parte)

di Gianni Commenta

Ecco una lista dei libri più interessanti da leggere se siete amanti del paranormale.

Le Influenze Negative
Amadeus Voldben
Un libro per proteggere dalle svariate influenze negative che incidono sulla qualità della vita. Amadeus Voldben, con chiarezza esemplare, espone i metodi utilizzati da coloro che vogliono colpire gli altri tramite proiezioni psichiche dagli effetti nefasti, e descrive i contatti con persone e ambienti da evitare per proteggersi.

Vampiri Energetici
Mario Corte
E’ questo un vero e proprio manuale per imparare a riconoscere e a difendersi dal vampirismo psico-energetico. Un viaggio alla scoperta di dimensioni e aspetti della realtà quotidiana che rivelano quanto questo allarmante fenomeno sia diffuso. Se vi attira tutto quello che ruota intorno ai vampiri e ai loro “poteri”, è questo un manuale assolutamente da leggere.

Come Uscire Fuori dal Corpo
William Buhlman
Il racconto di esperienze extracorporee da uno dei più famosi esperti del paranormale. Nel libro, l’autore spiega che cos’è l’inferno, da chi è stato creato e come fare per distaccarsi definitivamente da questo pianeta uscendo dalla ruota della reincarnazione.

Anime Coraggiose
Robert Schwartz
Dieci persone che hanno programmato le proprie sfide maggiori prima di nascere. Un libro molto particolare nel quale l’autore descrive delle vere e proprie sessioni di programmazione prenatale, durante le quali emergono le speranze che le anime ripongono nella vita imminente.

Ti potrebbe interessare anche:

Paranormale, i migliori libri da leggere (prima parte)

Paranormale e archeologia, Frederick Bligh Bond

La rabdomanzia, potere paranormale della mente

I detective del paranormale – I

Photo | Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>