Pozioni per il rapporto di coppia – amore e sesso

di Gianni Commenta

Anche oggi parleremo di pozioni, in particolar modo di quelli che si fanno per Amore e per la sfera sessuale, che è l’elemento principale della nostra vita. Impareremo cosa si deve fare per fare tornare il desiderio sessuale alla persona amata, dei rimedi per chi è impotente o frigida ed il classico filtro d’amore.

Premessa: questi incantesimi sono leggeri, non tutti gli incantesimi che andrete a fare avranno esito positivo, poiché il tempo cambia tutto, plasma e rimodella la vita.

Oggi vi presenterò un afrodisiaco vecchia maniera che vi aiuterà nei problemi di frigidità e impotenza.

Afrodisiaco per impotenza e frigidità

Prendere:
1 arancio
5 albicocche
1 papaya di piccole dimensioni
1 mela
1 pera
1 prugna
1 cuore di sedano
200 gr di uva
5 foglie di basilico.

A parte preparare:
4 carote
6 noci sgusciate
10 arachidi sgusciate
6 datteri senza nocciolo
100 grammi di miele

Il primo gruppo di ingrediente prendetelo e frullatelo, poi a parte anche il secondo e quando sarà ridotto in crema aggiungervi il primo gruppo ed amalgamare.
Dovrete bere il tutto un bicchiere per sera, e non conservate il preparato per oltre 5 giorni.

Ricetta per ardore sessuale
5 foglie di basilico
5 pezzetti di peperoncino rosso
5 chiodi di garofano
1 pizzico di paprika
1 pizzico noce moscata
1 pizzico di cannella grattugiata
1 porro
Macinate finemente insieme questi ingredienti, poi lam polvere va messa dappertutto, miglior cosa nei cibi soliti. Non dovrete mai metterla nelle bevande alcoliche è dannosa al sistema nervoso.

Filtro d’amore
Prendere un ciuffo dei vostri capelli, un ciuffo della peluria sotto le ascelle, cinque goccie del sangue dell’anulare sinistro ed inserire tutto in un pentolino di rame a bollire con acqua e zucchero per nove minuti.

Quando il tutto sarà freddo, avvolgere in un panno rosso e sistemare nella casa verso est. Dopo cinque giorni dovrete filtrare il liquido all’interno della bottiglia e metterne un po’ qua e là. Ricordatevi di preparare il filtro un giorno prima della Luna piena alle ore 21 solari.

fonte Manuale di stregoneria Giovanna Moia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>