Il Progetto Isis

di Redazione Commenta

Le piramidi hanno sempre affascinato il mondo per la perfezione delle loro costruzioni, che a quei tempi era impossibile ottenere, sennò con mezzi di alta tecnologia. Quindi si è sempre pensato che gli egizi abbiano avuto un aiuto alieno, anche perché le pietre utilizzate sono state intagliate precisamente tanto da pensare che esse siano state tagliate con un‘avanzata tecnologia laser.

La teoria che sostiene che gli alieni abbiano costruito la sfinge e le piramidi di Giza a parere di molti è troppo fantascientifica per essere creduta, se non ci fosse un’unica e presunta prova chiamata “Progetto Isis” o progetto Iside.

Al tempo della guerra fredda la Russia comunista di Nikita Krusciov voleva ricercare nuove idee militari, spaziali e belliche per avere la meglio sugli Americani, si dedicò, quindi, alla ricerca di tecnologie avanzate iniziando anche a studiare i numerosi avvistamenti UFO che avvenivano in quel periodo, con la speranza di riuscire ad impossessarsi di un disco voltante per poterlo studiare e trarne vantaggi tecnologici. E così fu, nel 1968 quando un disco volante si schiantò al suolo nei pressi di Dalnegorsk. I ricercatori chiamati “KBG” erano perlopiù militari e agenti di polizia quindi, come si può ben immaginare tutto il progetto rimase “top secret”. Il progetto terminò il 24 luglio 1969 quando venne aperte la tomba di un presunto visitatore proveniente dallo spazio, la tomba venne appunto chiamata “la tomba del visitatore”.

La tomba fu ritrovata nella piana delle piramidi di Giza, essa al suo ingresso era ornata di stelle, e di un dipinto raffigurante il Dio alato, inoltre vi era un incisione, che fu presto tradotta “Questa è la dimora eterna di Osiride, il visitatore delle Stelle”.

Secondo i calcoli astronomici effettuati con una ricostruzione al computer e lo studio col C14, la tomba risalirebbe al 10.500 a.c., gli anni in cui le piramidi erano allineate alla costellazione di Orione e la Sfinge allineata con la costellazione del Leone. Questo ritrovamento è un indizio sull’errata datazione della Sfinge e delle piramidi che riporta la storia moderna: avrebbe senso che esse fossero state costruite quando erano allineate con le medesime costellazioni non nel 2.500 AC.

Tutte queste scoperte e il relativo video furono ovviamente tenute segrete negli archivi del KGB, fino a quando la mafia Russa ne prese possesso, in seguito furono acquistati dal circuito SCI-FI che nel 1999 mostrò tutto in un documentario.

Il video del progetto Isis ,che fu filmato da una televisione privata Russa, mostrava i soldati Russi che aprivano un grosso sarcofago ed i presenti affermarono che la pietra di cui era costituito, emanava una forza elettromagnetica repulsiva, facendone scaturire una grossa nuvola di gas. Al suo interno giaceva il corpo mummificato di un umanoide, alto circa due metri, con un cranio allungato simile a quello dei grigi, alcuni sostenevano che accanto al corpo dell’alieno erano depositati anche alcuni oggetti ad alta tecnologia.

Continua…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>