Razze aliene, gli Umanoidi β

di Gianni Commenta

Gli Umanoidi β sono una categoria di razza aliena che raccoglie più tipi di extra terrestri. Rientrano tra le razze aliene più avvistate nella storia e sono di facile individuazione: gli alieni che appartengono alla categoria β (beta) hanno infatti aspetto umanoide, differentemente per esempio da quanto succede per gli alieni rettiliani che hanno spiccate sembianze animalesche.

Tre le razze aliene avvistate in ufologia, gli Umanoidi β sono tra i più discussi dagli esperti che spesso hanno concentrato le loro teorie sulla classificazione di questi extra terrestri. Vediamo quanti sono i tipi di alieno che fanno parte di questa categoria.

ALIENI, LE 7 RAZZE PIU’ AVVISTATE AL MONDO – PRIMA PARTE

BLU ALTI CASSIOPEA. Di statura simile all’uomo – 180/190 centimetri – questo tipo di razza aliena si presenta con pelle spessa e liscia. I blu alti non hanno capelli, hanno mani “normali” a cinque dita, tute di color argento o bianche e sarebbero innocui per l’uomo. Questo tipo di razza aliena sarebbe stata avvistata più volte nel corso della storia e c’è chi dice che i blu alti abbiano origine molto antica: non è infatti teoria da scartare quella che individuerebbe in questa razza aliena la nascita di alcune tradizioni indiane di folklore nelle quali si associa alle divinità una pelle blu (come quella appunto di questi alieni).

JAWA BLU. Sono molto più piccoli dei blu alti, appena 50-60 centimetri. Hanno pelle di colore blu, muscolatura piuttosto esile e mani con 3-4 dita. Assomigliano all’alieno grigio.

ALIENI, LE 7 RAZZE PIU’ AVVISTATE AL MONDO – SECONDA PARTE

GIGANTI CENTAURIANI. Il loro nome ci fa già capire di che razza aliena stiamo parlando. Si tratta di esseri giganti di quasi tre metri con pelle olivastra e muscolatura decisamente robusta. Dagli altri due tipi precedentemente descritti, i giganti centuriani si differenziano perché hanno i capelli, così come l’uomo. Anche se dalla descrizione ci si aspettarebbe tutt’altro, questa razza aliena è gentilissima e affabile nei confronti dell’uomo.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>