Razze aliene, l’alieno grigio

di Gianni Commenta

Tra le razze aliene avvistate nella storia ecco che non possiamo non menzionare l’alieno grigio. Questa razza aliena è sicuramente una delle più inquietanti tra quelle enumerate dagli ufologi perché sarebbe anche la razza artefice della maggior parte dei rapimenti alieni denunciati fino ad oggi dagli esseri umani.

L’alieno grigio viene avvistato per la prima volta negli anni Sessanta: sono due coniugi americani, che racconteranno di essere stati rapiti dagli alieni, a descrivere per filo e per segno questa razza aliena. Statura bassa, teste sproporzionate rispetto al resto del corpo, occhi e bocca minuscole, questi extra-terrestri assomiglierebbero a dei neonati giganti. Come sempre la questione della possibile esistenza di svariate razze aliene anima i salotti da che mondo è mondo: per chi non crede nemmeno agli avvistamenti alieni è difficile poter credere che esistano addirittura più tipi di alieni. Ma gli ufologi sostengono a gran voce queste teorie specificando come non solo gli extra-terrestri esistano ma come tra di loro occorra fare una certa distinzione.

L’alieno grigio è conosciuto anche come alieno di razza Zeta o Alfa e fa parte di una delle 7 razze più avvistate al mondo. Sarebbe stato anche individuato nelle autopsie di alieni eseguite in passato, quando alcuni extra-terrestri sarebbero stati catturati e analizzati da alcuni esperti. L’alieno grigio appartiene dunque alla classifica delle 7 razze aliene avvistate nella storia. Tra gli esseri alieni contro i quali ci potremmo imbattere, l’alieno grigio è sicuramente il peggiore: è il più cinico, colui che scende sulla terra per rapire i suoi abitanti, così come ha sempre fatto quando è stato avvistato.

La testimonianza dei due coniugi che vi abbiamo descritto sopra, non è mai stata presa in considerazione dal governo americano che però nei decenni – questo sostengono gli esperti di ufologia – ha anche sempre cercato di dissuadere coloro che asserivano convinti che altre forme di vita potessero esistere. Un esempio su tutti? La tanto famosa Area 51, rinosciuta solo nei giorni scorsi dalla Cia.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>