Realizzazione dell’Alraun

di Gianni Commenta

Come realizzare un Alraun. Per prima cosa sarebbe più intelligente fabbricarlo o in inverno o primavera poiché è il periodo migliore per trapiantare.

Cosa vi occorre:
paletta da giardino
guanti
un’offerta scegliere tra latte, miele o vino
coltello da rituale

Dovrete cercare la radice dopo la Luna nuova ed una volta trovata, dovrete aprire il cerchio intorno alla radice e con la bacchetta tracciandola con una corda.

Dovrete far capire alla radici che siete una strega e comunicarle il vostro intento, di seguito dovrete togliere dal suolo la pianta senza rompere le radici o rovinarne le foglie ed attenzione, se ci sono dei boccioli, toglierli e lasciarli crescere nel luogo in cui avete rimosso la pianta, altrimenti lasciate un’offerta seppellendola o lasciandola nel buco occupato dalla pianta.

La pianta potrete portarla a casa o portarla nel luogo dove la trapianterete e se la radice non ha una forma umana, dovrete scolpirla o inciderla ed attenzione, perché dovrà essere di sesso opposto a quello della strega.

Questa è una fase delicatissima quindi dovrete fare attenzione a non rompere o incidere troppo le radici.

Fatto questo, dovrete trapiantarla la cosa migliore sarebbe di piantare l’Alraun vicino a un crocevia, ma andrà bene anche il vostro giardino o un vaso.

Dopo il trapianto dovrete innaffiare la pianta e lasciarla stare per un periodo da tre settimane a più di un mese e se le foglie originali cominciano a morire tranquille, il motivo è l’energia sta fluendo nella radice per guarirla.

Una volta a settimana nutritela con miele, latte e una goccia del vostro sangue almeno che non lo stiate realizzando per altre persone.

Alla prossima Luna nera, togliere la radice dalla terra e lasciare un’offerta nel buco, quindi portare la radice a casa e lavarla. Rimuovere gli eccessi o qualunque altra cosa che rovini la forma umana.

Avvolgerlo in un panno di fibra naturale e infilarlo in una busta e lascianrlo in un luogo asciutto ad asciugare.

In un mese l’Alraun sarò asciutto, quindi avvolgere il talismano in un panno nero, rosso o bianco e riponerlo in una piccola scatola. Il panno diventerà il lenzuolo funebre e la scatola la sua bara. Nascondere l’Alraun in un luogo buio fino a quando non ne avrete bisogno e quando lo farete offrite latte, miele, vino o sangue a seconda della vostra proposta.
Dovrete trattate il vostro Alraun come un bambino o un membro della famiglia.

Non buttate mai via l’ Alraun, è uno spirito cosciente della ed ha il potere di benedire o maledire il suo proprietario.

Fonte | SentieroWicca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>