Riaccendere la passione sessuale

di Redazione Commenta

Un incantesimo di facile esecuzione che vi permetterà di riaccendere la passione sessuale con il partner. Basterà solo avere un pizzico di fantasia.

Riaccendere la passione sessuale è un desiderio che molte coppie, insieme ormai da anni, cercano e desiderano. Il brivido dei primi tempi è ormai passato, il sesso è diventato monotono e abitudinario e nemmeno i giochini erotici danno l’effetto sperato. Eppure l’amore c’è ma manca l’impeto, il fuoco che si accende quando i vostri corpi si toccano. Nulla però è mai perso: l’incantesimo che vedremo oggi è dedicato a tutte quelle coppie quasi disperate che vogliono salvare la loro sfera sessuale e il loro rapporto con il partner, mettendo dunque un po’ di pepe a letto.

Per questo incantesimo non serve essere veterani in magia o stregoni basta la giusta fantasia e tanta voglia e speranza che l’incantesimo abbia l’effetto sperato.

Ciò che ci occorre per riaccendere la passione sessuale

  • Fiori tropicali lussureggianti
  • Olio di patchouli o cannella
  • Olio di Ylang Ylang
  • Olio di mandorle
  • Sale
  • Coperte e cuscini

Note:

Per fiori lussureggianti s’intende fiori colorati e ben fioriti.
Olio di patchouli o cannella sono indicati per l’uomo, mentre l’olio di ylang ylang è indicato come olio afrodisiaco per la donna.

Come fare per riaccendere la passione sessuale

Creare un ambiente sensuale e rilassante. Decorare la stanza con i fiori tropicali e cospargere la stanza di oli essenziali quali cannella o patchouli e ylang ylang. Il tutto deve apparire come se stesse nel giardino dell’eden. Al centro della stanza sistemate coperte e cuscini così da ricreare un letto più o meno comodo (Si spera che la scomodità di essere a terra nemmeno la sentirete). Intorno al letto, formando un cerchio cospargete il sale. In una ciotola mescolate un po’ di olio di mandorle con qualche goccia di patchouli.

Quando avrete sistemato la stanza e sarà tutto pronto invitate il partner ad entrare nel cerchio sacro (che fungerà da contenitore di energia sessuale). E’ giunto dunque il momento di dare sfogo ai vostri più arditi istinti sessuali; spogliatevi, accarezzatevi lentamente, baciatevi, gustatevi. Non abbiate fretta.
Immergete le dita nell’olio di mandorla e massaggiatevi a vicenda. Quando siete eccitati e la passione finalmente si è riaccesa dite un per volta:

Uomo: “Donna tu sei fertile e lussureggiante. Unisciti a me. I miei lombi sono in fiamme”.
Donna: “Uomo tu sei forte e potente. Impalami con la tua lussuriosa spada”.

Date inizio al rapporto sessuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>