Rituale di guarigione

di Redazione Commenta

Saper praticare “l’Arte della magia”, conoscere le varie erbe, i vari cristalli, i vari rituali serve, a volte, per non farci sentire completamente inutili quando un nostro caro sta male, con l’aiuto della magia possiamo migliorare la situazione almeno in parte, e oggi vedremo un rituale di guarigione, abbastanza particolare ma molto efficace, che richiede però la presenza della persona da guarire.

Occorrente

Altare
Strumenti per il cerchio
Un cristallo o un legnetto
Incenso

Procedimento

In un giorno di Luna Calante o Luna Nuova, preparate il vostro altare, e gli strumenti per aprire il cerchio, una volta aperto, fate entrare la persona malata, ovviamente con le dovute precauzioni, e fatela sdraiare nel cerchio. Dopodiché accendente l’incenso, e soffiate un po’ di fumo sulla persona e sulla parte del corpo da guarire. Prendete il cristallo o il legnetto, che attenzione, dovreste aver già precedentemente caricato a scopo di catalizzatore della malattia. Tenete la pietra o il legnetto in mano, cercando di usare i sensi per vedere l’origine reale del problema (ovviamente se non si conosce la natura precisa) esso si presenterà, probabilmente, con un particolare colore.

Ora poggiate la pietra e le mani al di sopra della parte malata, tenendo il dito medio ed il pollice rivolti verso il basso, rilassatevi e dite:


“Guarigione attiva
Guarigione arriva
Guarigione trovata
Guarigione iniziata
Guarigione cresci
Guarigione arriva
Guarigione ottenuta”

Continuate a dire queste parole, come un mantra, fin quando non si sente l’energia negativa del paziente, un’intensificazione del dolore o una crescita dell’ombra indicherà il momento in cui questo avviene. Trasferite l’energia negativa nella pietra/legno dicendo:

“Agli spiriti della terra
che hanno il potere di assorbire e purificare l’energia negativa
io chiedo di assorbire tutta l’energia maligna in questa pietra
che questa persona sia libera da ogni malattia”

Allontanate subito la pietra cercando di toccarla il meno possibile, e seppellitela nella terra per tutto il ciclo lunare cosi da purificarsi. Il rituale è concluso, ringraziate gli elementi e sciogliete il cerchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>