Rituale di separazione a base di sale e limone

di Gianni 6

Se cercate un rituale di separazione per allontanare una persona da colui o colei che amate, ecco come procedere con due semplici ingredienti: sale e limone!

Se cercate un rituale di separazione per allontanare una persona da colui o colei che amate, ecco come procedere. Vi servono essenzialmente due ingredienti: sale e limone, facili da reperire e economici. E poi seguite i consigli che vi diamo di seguito e vedrete che i risultati arriveranno!

Questo rituale di separazione è davvero molto antico e trae le sue origini dalla magia popolare messicana che ne ha sempre fatto uso. Può essere usato indifferentemente da uomini e donne con buoni risultati. Basta solo mettere molta attenzione ai vari passaggi. Il materiale che vi serve consiste in un limone, due strisce di carta bianca con i nomi delle persone scritti a matita e del sale grosso.

IL LIMONE CONTRO L’AVVELENAMENTO 

Tagliate il limone a croce, quindi inserite i nomi al suo interno, e mettendo abbastanza sale recitate una specifica frase: Così come il sale sta cadendo a pezzi, l’amore (o l’ amicizia di..) (nome di lui per primo) e (poi nome di lei) si scompone. A questo punto lasciate il limone in un luogo nascosto per una settimana e poi buttatelo via preferibilmente in acqua corrente.

 IL POTERE DEL LIMONE NELLA MAGIA D’AMORE

Il sale serve per inasprire di un bel po’ i rapporti tra le persone, il limone contribuirà a togliere dolcezza al rapporto e a farlo scemare nel tempo. Tenete presente che se è vero che questo rituale di separazione può essere fatto da uomini e donne, è vero che non funziona tra persone dello stesso sesso.

Foto | Thinkstock

Commenti (6)

  1. Interessante questo rituale.
    In che fase lunare va fatto? C’è un giorno e un orario specifico?
    E soprattutto, come va tagliato il limone di preciso, basta incidere una croce per lungo? Grazie

    1. basta incidere una croce. Non c’è un giorno specifico per farlo, quindi fallo quando vuoi!

  2. Si può fare anche di pomeriggio questo rituale?

    1. assolutamente sì.

  3. Buonasera Malvi, ho letto di questo rituale anche da altre parti, ma si raccomanda di gettare il limone in una fogna. Gettarlo in acqua corrente è lo stesso, o l’effetto puó essere diverso, intendo inferiore o inesistente? Ti ringrazio

    1. Gettarlo in acqua corrente va bene lo stesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>