SETI, previsioni per il 2012

di Gianni 1

Vi ho accennato del SETI Ricerche per l’Intelligenza Extraterrestre, un’associazione indipendente non a scopo di lucro che come fa capire la traduzione, è impegnata nella ricerca di tracce e intelligenza aliena.

Questo organismo, dopo ricerche approfondite avrebbe affermato che tre navi spaziali si stanno dirigendo verso la Terra.

La dichiarazione che il SETI ha rilasciato afferma che tre gigantesche astronavi si stanno dirigendo verso la Terra e che arriveranno nel 2012, anno della profezia Maya, ricordate? La più grande di questre navi spaziali misiurerebbe 240 chilometri di larghezza.

Provate ad immaginarla! Le altre due sarebbe notevolmente più piccole. Al momento le tre astronavi sarebbero oltre l’orbita di Plutone. A rilevare la loro presenza è stato il sistema di ricerca Haard posizionato in Alaska.

Questo sistema, studiato e nato per studiare le aurore boreali sarebbe stato anche in grado di rilevare la presenza delle tre astronavi aliene. Attualmente non sono visibili dai telescopi ottici che ci sono sulla Terra e lo diventeranno solamente quando saranno vicini all’orbita di Marte.

I ricercatori del SETI hanno calcolato che con la velocità a cui vanno saranno qui verso la fine del 2012, proprio in concomitanza con la data stabilita dal popolo Maya per la catastrofe terrestre. Su questo c’è molta polemica perchè molti sostengono che la profezia antica parla di profondo mutamento, non di catastrofe e distruzione.

Il Governo degli Stati Uniti, sempre a quanto sostengono al SETI, sarebbe ben consapevole di quanto sta avvenendo, ma sta sta occultando le informazioni come fece per le impronte umane sulla Luna, trovate prima che l’uomo mi tessesse piede e della carcassa.

Queste informazioni vengono su impronte e scheletro vengono da un funzonario cinese, ma ve ne parlerò in un altro articolo. Intanto i ricercatori hanno avvisato che il giorno del “Contatto” sarebbe esattamente il 21 dicembre 2012, giorno stabilito proprio dai Maya per il Grande Cambiamento. Sarà una coincidenza?

Commenti (1)

  1. smettetela di raccontare fandonie. Il seti non ha mai divulgato notizie cosi idiote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>