Sigilli dei demoni VI parte

di Redazione Commenta

Oggi continueremo a parlare dei 56 sigilli dei demoni, questi simboli sono come già detto delle antiche firme, che potrete utilizzare per invocare il demone e chiedergli favori ricompensati. Il simbolo deve essere disegnato da voi su carta pergamena, e caricato con la vostra energia e con quella del demone, dopodiché il simbolo non deve essere buttato, ma conservato in un luogo sicuro, cosi da poterlo utilizzare di nuovo all’occorrenza.

Shax

Presiede alla guerra e ne scatena tutti i flagelli, influisce su coloro che violano le capitolazioni e massacrano i prigionieri. Ruba denaro per portarlo al Mago, rende sordi, ciechi e muti. Fornisce spiriti familiari e ritrova le cose nascoste o perdute.

Vine

Domina sull’atmosfera e provoca i grandi calori o i grandi freddi, le grandi siccità o le eccessive umidità. Rivela al Mago l’identità di altri negromanti o stregoni. Causa distruzioni e conosce tutto ciò che è segreto. In guerra abbatte i castelli e costruisce fortificazioni ed altre opere.

Bifrons

Cuasa i tormenti dello spirito, sospinge a commettere le maggiori inconseguenze e influisce sugli spiriti deboli. Insegna l’astrologia, la matematica, la conoscenza delle erbe e delle pietre. Insegna come compiere operazioni magiche sui cadaveri, specialmente per trasferire il corpo da un posto all’altro.

Uvall

Domina sulle azioni immorali e scandalose e su tutti coloro che propagano sistemi pericolosi e chimerici. Fa acquistare onori, amicizia e stima. Rivela passato, presente e futuro.

Crocell

Influisce sugli egoisti e domina l’odio e l’ipocrisia. Rivela segreti ed insegna le scienze, specie la matematica. Provoca l’impressione che vi siano tuoni e pioggia a torrenti.

Furcas

Influisce sui cavalieri d’industria e su quanti non amano il lavoro e vivono di mezzi illeciti. Insegna la filosofia e molte altre scienze.

Balam

Domina sui cerretani e su tutti coloro che abusano della buona fede altrui, promettendo cose straordinarie. Concede spirito e coraggio, rivela il segreto dell’invisibilità e da risposte sul passato, presente e futuro.

Alloces

Domina l’orgoglio, la bestemmia e la malevolenza, influisce sugli uomini grossolani. Risponde a domande sul passato, presente e futuro, insegna l’Astronomia e le arti liberali. Dona la felicità familiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>