Sigilli magici fai da te: come crearli

di Redazione Commenta

I sigilli magici fai da te sono ottimi per chi è profano nel mondo della magia ma vuole ottenere qualcosa: amore, lavoro o salute.

Dei sigilli magici fai da te quanto ne avete sentito parlare? Io personalmente la vedevo una cosa non fattibile. Ho sempre visto i sigilli come simboli antichi che appunto per quello racchiudevano qualcosa di misterioso, un potere incomprensibile e dimenticato, conoscenze primitive che l’uomo di oggi non poteva comprendere e che quindi avevano una magia potente e sconosciuta.


La mia curiosità e la mia voglia di sapere è infinita di conseguenza mi sono documenta su come questi sigilli magici fai da te vengono creati ed ho dunque cambiato idea. Oggi quindi per chi è interessato vedremo come questi sigilli magici fai da te vengono creati e sopratutto il perché funzionano.

Premessa: come lavora il nostro inconscio

L’inconscio non parla la nostra lingua, esso comunica con il simboli. Questo è il motivo per il quale i sogni sono poco comprensibili per la nostra mente conscia, essi sono fatti di immagini, eventi bizzarri e simbolici. Di conseguenza se si vuole che un sigillo abbia potere ed arrivi dritto al nostro inconscio dobbiamo crearlo in modo tale che quest’ultimo lo riesca a comprendere.

Come creare dei sigilli magici fai da te

Creare un sigillo magico fai da te è un lavoro semplice, ognuno di noi con un minimo di creatività può crearne uno. Il difficile sta nel fare in modo che la mente non intralci il pensiero dell’inconscio alterandone il significato o peggio condizionandolo.
Questa è la teoria vediamo in pratica come il sigillo si costruisce:

  • Decidiamo innanzitutto lo scopo che deve avere il nostro sigillo. Ad esempio “Voglio incontrare la mia anima gemella” o “Voglio un nuovo lavoro”.
  • Da questa frase dobbiamo estrarre tutte le vocali quindi se prendiamo d’esempio la frase “Voglio un nuovo lavoro” verrà fuori “VGLNNVLVR”.
  • Togliamo le lettere che si ripetono e quindi otteniamo “VGNLR”
  • Ora prendiamo queste lettere e creiamo un simbolo. Provate più combinazione affinché il simbolo diventi anche qualcosa di accettabile da vedere e che richiama in voi appunto l’idea di un sigillo magico. Quello che si sta facendo è la creazione di un simbolo che è collegato all’intento ma di conseguenza anche all’inconscio, quindi fatevi trasportare.
  • Ora arriva la parte che richiede tempo, molto tempo: dimenticatevi del sigillo, dimenticatevi dello scopo che esso ha. Riponetelo in luogo sicuro e scordatevene della sua esistenza. La mente deve dimenticare il perché della sua creazione.
  • Infine arriverà la magia.Passato del tempo riprendete il sigillo,la vostra mente non se lo ricorderà ma l’inconscio si, ascoltatelo, ascoltate la vocina che da un parte della vostra mente parla e vi sussurra quello che il sigillo è, ed il il suo scopo. Se dovesse non ricordarsene meditateci su, portatelo insieme vedete che cambiamenti il sigillo porta nella vostra vita, un lavoro forse ed è li che sigillo avrà operato.

Ricordate che l’inconscio è il nostro potere magico personale, siamo collegati alle forze dell’Universo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>