Conquistare un posto di lavoro: affascinare con la magia

di Redazione Commenta

Se conquistare un posto di lavoro è quello che desiderate vi basterà eseguire questo incantesimo per affascinare il vostro futuro datore di lavoro.

Se i vostri ultimi colloqui non sono andati a buon fine e pensate che non sia stato un fattore di non avere le giuste competenze ma semplicemente una questione di simpatia, l’incantesimo per conquistare un posto di lavoro è quello che fa per voi.

Questo incantesimo infatti vi farà apparire “affascinanti” agli occhi della persona che si occupa di assumere personale. Se siete disposti a tutto per conquistare il posto di lavoro dei vostri sogni continuate a leggere, scoprendo così, cosa vi occorre e come eseguire l’incantesimo.

Conquistare un posto di lavoro

Cosa ci occorre

  • Un pezzo quadrato di stoffa verde
  • 3 semi di Cardamomo
  • 1 foglia di Alloro
  • 1 rametto di Rosmarino
  • Un filo color oro

Come eseguire l’incantesimo

  1. Scegliete un Giovedì nell’ora di Venere, così da allineare l’energia di Giove (ricchezza, denaro, successo) con l’energia ammaliante di Venere (fascino, seduzione, bellezza, simpatia).
  2. Prendete, dunque poi, il fazzoletto quadrato di stoffa verde posizionandolo orizzontalmente in modo tale che uno degli angoli sia puntato e di fronte a voi.
  3. Nel fazzoletto mettete:
    • 3 semi di cardamomo che ha il potere di addolcire la vostra personalità e mettere in risalto l’eloquenza naturale;
    • 1 rametto di rosmarino che è considerato la pianta di realizzazione e prontezza mentale, inoltre infonde fiducia in se stessi ed attira energia positiva;
    • 1 foglia di alloro la quale è simbolo di successo e trionfo.
  4. Chiudete il fazzoletto verde, raggruppando al centro tutti gli angoli e facendone un sacchetto che legherete con il filo color oro.
  5. Per ogni colloquio che farete dovrete portare il sacchetto insieme e mentre attenderete dovrete visualizzarvi disinvolti al colloquio e infine assunti.
  6. Se per una qualche ragione non sarete convocati per l’assunzione, non demordete pensando che il sacchetto non abbia assortito l’effetto sperato ma vedetela come un segno del destino: il lavoro non era quello adatto a voi.

Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>