Incantesimo del successo: raggiungere gli obiettivi

di Redazione Commenta

Volete avere successo nella vita? Soddisfare le vostre ambizioni? L'incantesimo del successo è quello che potrete eseguire per ottenere tutto ciò.

Siamo tutti un po’ ambiziosi, vogliamo ottenere successo, una buona reputazione, che sia in ambito lavorativo o in genere nella vita. Tutti vogliamo spiccare più degli altri per qualcosa: lincantesimo del successo è quello che ci serve se vogliamo avere una spinta dall’Universo.


Sembrerebbe troppo bello per essere vero, ma l’incantesimo del successo ci promette di eliminare gli ostacoli, di eliminare le paure che ci bloccano e non ci fanno andare avanti, ci infonde quella sicurezza in se stessi che ci manca, la determinazione di raggiungere gli obiettivi che spesso perdiamo.

Cosa ci occorre per l’incantesimo del successo?

Cosa ci richiede l’incantesimo? Sicuramente la voglia che l’incantesimo del successo abbia l’effetto sperato, e poi dei semplici strumenti per farlo accadere.

Occorrente:

  • Una candela verde
  • Una candela viola
  • Un talismano religioso (croce, pentacolo, stella di Davide etc.)
  • Una catenina/collana

Incantesimo del successo: come si esegue

  1. Scegliete una stanza che vi offra abbastanza spazio per poter camminare.
  2. Posizionate la candela verde da un lato della stanza.
  3. Accendete la candela viola e posizionatela di fronte alla candela verde ma dall’altra parte della stanza.
  4. Prendete nella mano destra il vostro talismano religioso che dovrà essere legato ad una catenina/collana e lasciatelo penzolare.
  5. Prendete sempre con la mano destra la candela viola (attenti a non farvi colare la cera bollente sulle mani), e con passo lento ma deciso camminate in linea retta verso la candela verde.
  6. Con la candela viola accendete la candela verde e mettetele vicine.
    Ora dite:

    “Io cammino avanti senza dubbio e paura
    e il successo mi si avvicina.”

  7. Fate dondolare il talismano sopra la fiamma delle due candele visualizzando il successo che volete ottenere.
  8. Quando vi sentirete pronti e convinti del fatto che la candela si sia adeguatamente caricata, lasciate bruciare completamente le candele e indossate la collana.
  9. La collana andrà indossata sempre o quando vorrete ottenere successo: ad esempio durante i colloqui di lavoro, un audizione, un esame etc.

Ora andate e abbiate successo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>