I sintomi tipici del malocchio

di Gianni Commenta

Quali sono i sintomi tipici del malocchio? mal di testa, spossatezza e perdita di energia tra i più evidenti...

Se vi sentite strani da troppo tempo, se le cose non girano ma non sapete come mai, è il caso di chiedersi se si è stati colpiti da malocchio. Qualcuno potrebbe volervi male? Per fare il malocchio bastano pochi minuti ma le conseguenze si portano addosso per molto più tempo. Quali sono i sintomi che devono farvi accendere la classica lampadina?

I sintomi del malocchio possono essere tanti e dipendono da persona a persona. Tra quelli più comuni però ci sono mal di testa e sonnolenza. Se vi sentite sempre stanchi e spossati, se fate una fatica enorme anche per fare le cose che sembrano apparentemente più semplici, potreste essere vittima di malocchio. La perdita di energie è uno dei sintomi più evidenti: il malocchio toglie forze importanti e per questo motivo affrontare le giornate diventa difficile e complicato anche se apparentemente può sembrare inspiegabile.

E tra i sintomi più evidenti in chi è colpito da malocchio c’è anche il nervosismo, spesso eccessivo. Quando le persone sono colpite da malocchio d’amore matureranno una sorta di ossessione verso colui o colei che le stanno colpendo e nel frattempo cominceranno ad avere litigi e incomprensioni con la persona al fianco.

COME FARE IL MALOCCHIO

Per cui cercate di osservare bene il vostro corpo e i sintomi che vi manda per capire se effettivamente potete essere stati colpiti dalla cattiveria di qualcuno intorno a voi, magari invidioso delle vostre cose o delle persone che conoscete. E a quel punto passate al contrattacco, contattando qualcuno che possa aiutarvi!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>