Sogni e premonizioni sul 2012

di Gianni Commenta

A volte succede che alcune persone abbiamo delle premonizioni riguardo al futuro oppure che facciano sogni e questi si avverino proprio per come erano stati visti. In passato personaggi anche famosi hanno dichiarato di aver avuto sogni pemonitori.

Alcuni di questi si sono avverati. La prova è stata data dai fatti. In genere, per essere attendibile si deve aver parlato della premonizione o del sogno appena la si è avuta.

Cosa vuol dire? Che è necessario far sapere per tempo, ossia in anticipo, cosa si è previsto, per questo si chiama premonizione, o precognizione. Se ne ha dunque cognizione, o conoscenza, prima che accada.

Come è accaduto per tante cose del passato adesso avviene per quanto riguarda i fatti che accadranno nel 2012. Ci sono persone che dicono di aver fatto sogni premonitori, di aver avuto precognizioni su quanto accadrà l’anno prossimo.

Noi ci domandiamo se arriverà Nibiru? Si scontrerà con la Terra? Oppure arrivranno le tre grandi astronavi aliene? UFO di dimensioni mai viste! Si invertirà l’asse terrestre? Saremo colpiti da un asteroide? O saranno i terremoti a distruggere tutto?

C’è chi sostiene che tutto ciò serva solo a mettere in agitazione la popolazione, a spaventare inutilmente. Una stele Maya sembra addirittura che una volta per tutte affermi che non ci sarà nessuna fine del mondo.

I Maya sostenevano che ci sarebbe stato un gran camiamento, ma non hanno mai asserito si trattasse della fine o di una catastrofe come viene intesa. Magari il cambiamento sarà tale da portare benessere a tutti quanti, come dirlo?

Intanto le persone che hanno avuto sogni premonitori e precognizioni le possono mettere in rete, scriverle, e quando arriverà il momento, sempre che ci sarà ancora la possibilità di leggere i loro scritti online, vedremo chi tra tutti ha avuto le cognizioni giuste in anticipo! Dove potete trovare i sogni? 2012predictions è però tutto in inglese.

Photo credits | dreamresearchgroup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>