Tipologie Aliene

di Redazione Commenta

Siamo nel 2012 e ormai non si fa altro che parlare di avvistamenti ufo, di rapimenti alieni, e di messaggi misteriosi mandati da essi sulla terra per comunicarci qualcosa. Nel corso degli anni abbiamo compreso che questi esseri sono molto più intelligenti di noi, hanno a disposizione oggetti tecnologici che ancora oggi noi non sappiamo cosa siano e come funzionano, sappiamo, anche, che ci controllano e ci studiano.

Abbiamo anche una vaga idea di come sono fatti, questo grazie ai film come ad esempio il famoso “ET extraterrestre”, film degli 80, o alle immagini che girano sul web sfuggite dall’Area 51, ma tutto questo non sappiamo se sia veritiero o meno, se questi esseri siano davvero fatti in questo modo e quanti tipi di alieni ci sono. Nelle varie testimonianze fatte dalla persone che hanno subito il rapimento alieno, ci sono diverse differenze nella descrizione di questi esseri, un famoso ufologo americano si è occupato di suddividerli in quattro categorie utilizzando come riferimento l’alfabeto greco, spiegandoci le varie tipologie aliene.


Gli Alieni tipici: il tipo Alfa
Agli Alfa appartengono gli Umanoidi, con un’altezza che varia fra 50 cm ed il metro e mezzo approssimativamente. Il colore della loro pelle è marrone scura o griglia. Gli occhi sono ovali e lunghi, privi di ciglia e sopracciglia. Hanno un naso sottilissimo. Le dita variano da 4 a 6. Sono privi di capelli. Gli incontri con questa specie di alieni è quella che maggiormente si riscontra nelle testimonianze. Lo scopo delle loro visite sulla terra è pacifico.

Gli Alieni dall’aspetto umano: il tipo Beta
Gli umanoidi di tipo Beta hanno un aspetto umano a tal punto da passare inosservati. Per quanto riguarda l’abbigliamento, indosserebbero tute bianco-azzurre e gioielli dorati.

Gli Alieni Beta-2
Esisterebbe poi una variazione del tipo Beta, costituita da individui di pelle scuro-olivastra ed il loro abbigliamento si caratterizza per essere di colore nero.

Gli Alieni Beta-F
Sarebbero delle entità che compaiono come delle visioni ai sensitivi. Si distinguono, in questa categoria, gli Ummiti. Sono alti e biondi, presentano chiazze e scaglie sulla pelle. Hanno una voce simile a quella di paperino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>