UFO blu oggi a Kennewick

di Gianni Commenta

Oggi vi parlo di un avvistamento UFO non del passato, ma dei giorni nostri. Mentre di solito vi riporto un pò la storia di tutti gli avvistamenti, e come avete potuto notare, sono davvero tantissimi, quello odierno è un caso si può dire di oggi data la differenza di fuso orario tra noi e l’America.

Sono tantissimi gli avvistamenti che da sempre rimangono inspiegati e a cui scienziati e persone incredule danno spiegazioni tali da farli sembrare fenomeni naturali oppure sbagli della vista o conclusioni errate.

Qualche giorno fa a Pordenone sembrava fossero stati avvistati UFO poi ora dicono fossero lanterne cinesi, ma torniamo all’America. Il fatto è accaduto nella città di Kennewick. Un uomo stava guidando la sua auto quando ad un certo punto ha visto un globo di luce blu nel cielo.

Da quanto raccontato l’UFO si è librato nell’aria per dieci minuti per poi oltrepassare il fiume e atterrare nel giardino di qualcuno. Il testimone è stato coraggioso perchè ha voluto andare a vedere più da vicino, ma al momento in cui si apprestava a raggiungerlo l’oggetto non identificato si è rialzato in volo ed è passato sopra il ponte nuovo.

L’uomo ha però fatto in tempo a vedere che si trattava di un oggetto dalla forma triangolare e molto grosso che non emetteva nessun rumore. Il testimone ha affermato che era la terza volta che vedeva quell’UFO sopra la sua città ed era curioso di saperne il motivo.

Pare che nella California ci siano stati ben 45 avvistamenti. È lo stato che ne ha avuti più in assoluto di tutti, contro i cinque dello stato di Washington. In America i casi di UFO e le segnalazioni vengono registrate dalla Mutual UFO Network (MUFON). Hanno un incredibile database di rapporti e testimonianze che vengono raccolte anche attraverso le persone comuni che inviano le loro esperienze.

(photo credts | Butner Scott) – fonte | examiner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>