Ufo durante le Olimpiadi di Londra 2012. Vi è una connessione con gli ultimi Crop Circle?

di Gianni Commenta

C’è chi lo aveva predetto: Ci saranno gli Ufo durante le Olimpiadi di Londra 2012! Ed Ufo fu! Il Telegraph ha reso noto un video molto particolare in cui durante i fuochi d’artificio della cerimonia d’apertura dei Giochi, appare un Ufo.

La domanda che tutti si son fatti è se si tratta di Ufo o dirigibile? Beh, la forma è simile a quella di un disco volante, e nel video sii muove lentamente come se stesse osservando i fuochi. Sono un bel po’ i canali TV Mainstream che hanno registrato l’ ufo nel cielo di Londra durante la cerimonia inaugurale dei giochi olimpici di Londra 2012.

Ci sarà una connessione tra gli UFO e le recenti apparizioni di due grandi crop circle che puntano alla data del 4 Agosto 2012 come quella di un contatto fisico dell’evento disclosure. Il 28 Luglio 2012 è apparso un cerchio nel grano che sembra indicare un contatto tra mondi, un punto di contatto.

Un channeling pleiadiano ha descritto il fatto come qualcosa di trascendentale, dicendo che in merito alla Disclosure ci si stia preparando quel monumentale processo al quale è stato dato il nome di Ascensione.

-Boh! Ecco cosa ha descritto il canale pleiadiano by GLR MICAH. Venerdì, luglio 27, 2012

E’ ormai stabilito e stato deciso nella data della terra di mercoledì 25 luglio 2012, dall’alto consiglio pleiadiano, in alleanza con altri quattro consigli galattici, sotto la linea guida del Galactic Codex, che noi, la famiglia pleiadiana della luce, ora interveniamo pienamente nella ascensione di Gaia.

E’ stato inoltre deciso che effettueremo il pieno contatto con gli esseri della terra entro otto giorni da questa trasmissione, ossia il 4 agosto 2012 alle Olimpiadi mondiali di Londra, Inghilterra, perché il mondo intero veda! Questa sarà la nostra presentazione, oltre ai nostri primi sforzi per lavorare direttamente con voi nella correzione e ascensione di Gaia e per ogni vostra ascensione.

Nel video allegato all’articolo l’ oggetto sembra nettamente visibile, si nota chiaramente e sembra proprio un disco volante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>