UFO filmato sul lago Erie, avvistamento convincente

di Gianni Commenta

Un UFO è stato avvistato sopra il lago Erie e il filmato che ne riprende la presenza e gli spostamenti è stato ritenuto tra tutti quelli mai fatti il più convincente. Il video è stato girato da Michael Lee Hill a Eastlake in Ohio.

Il video dura dieci minuti e un secondo e mostra globi incandescenti sopra il lago Erie.

Il fatto è accaduto di giorno, ma guardando il filmato si ha l’impressione che sia notte. I globi luminosi sono posizionati in un cielo cupo, tanto scura da sembrare un tramonto. Gli UFO i vedono come globi di luce che si muovono in modo molto curioso.

Molti ritengono questo video assolutamente autentico. La zona dove Michael Lee Hill abita e ha registrato il video è molto attiva dal punto di vista degli avvistamenti e ce ne sono sempre tantissimi.

Hill ha fatto sapere che da molto tempo registra questi fenomeni e sa quando gli UFO arrivano lui lo sa. Ha detto anche che arriveranno ad essere sempre più vicini fino a che saranno qui! 

Sempre Hill ha sostenuto che gli alieni arrivano tutti gli anni, sempre nello stesso posto e sanno bene di essre filmati, ma non vi danno molto peso. Insomma lui e altri ufologi considerano veritiero questo filmato.

Hill non sembra preoccupato dalla squadra di Ufologia di Cleveland che ha scoperto in passato ben otto falsi, difatti se questo video fosse originale non ha nulla da temere. Viene ritenuto tale appunto per le partcolari posizioni assunte nel cielo dalla navicella.

Sono movimenti che nessun aereo potrebbe fare, così come stare fermo nel cielo. La notizia ha già fatto il giro del mondo, ovviamente e le persone rispondono. Chi crede negli UFO afferma di aver visto cose simili accadere nei cieli sopra altre città. Potete vedere voi stessi il filmato e decidere cosa ne pensate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>