Ufo nel cielo, vicino a una base militare americana (VIDEO)

di Gianni Commenta

Il video di un avvistamento Ufo vicino a una base militare americana infiamma il dibattito: gli alieni esistono davvero?

Si riaccende il dibattito legato all’esistenza – vera o presunta – degli Ufo. L’ultimo avvistamento è stato fatto nel cielo vicino alla base militare di  Wright-Patterson, in Ohio (Stati Uniti). E a conferma dell’avvistamento anche un video che in poche re è diventato virale.


Il video mostra un oggetto misterioso nel cielo: non si muove ma galleggia immobile e sospeso nell’aria. La telecamera cerca di usare lo zoom per riprendere più da vicino l’oggetto misterioso e ci riesce, anche se le immagini non risultano essere troppo a fuoco. Tuttavia si possono vedere alcuni piccoli dettagli ma poi l’oggetto misterioso scompare improvvisamente nel giro di pochissimi secondi e di esso si perdono le tracce.

ALIENI SU MARTE, ESISTONO? CI SONO LE PROVE

A filmare il presunto avvistamento Ufo è stato Tyler Glockner che, rendendo noto il video, ha anche ammesso che per lui è la terza volta che assiste ad uno spettacolo del genere nei pressi della Base Militare Wright-Patterson. Le altre volte però non era riuscito a registrare l’evento mentre questa volta ha avuto il tempo per accendere la telecamera e riprendere quell’oggetto misterioso sospeso in mezzo al cielo. E inevitabilmente, all’indomani dell’evento, il dibattito si infiamma nuovamente: gli alieni esistono davvero o i presunti avvistamenti che si sono susseguiti negli anni sono solamente il frutto dell’immaginazione di chi è un po’ troppo suscettibile alla cosa?

GLI ALIENI CI OSSERVANO?

Da decenni si parla di questo, il dibattito è sempre molto acceso ma ancora non se ne è venuti a capo. Intanto però il filmato dell’avvisto Ufo vicino alla base militare americana si sta diffondendo in tutta la rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>