Ufo, rivelazioni Russia e Vaticano: gli alieni sono tra di noi?

di Gianni Commenta

Torniamo a parlare di Ufo visto che da sempre l’argomento è molto discusso. Gli extraterrestri esistono davvero o sono solo il frutto della nostra immaginazione? Negli ultimi anni le testimonianze da parte di coloro che hanno detto di avere visto gli alieni sono in aumento, tuttavia il dibattito tra chi crede e chi no è sempre piuttosto acceso.

Adesso arrivano anche le incredibili rivelazioni da parte di Russia e Vaticano che gettano benzina sul fuoco: gli alieni sono tra di noi, quindi esistono eccome! Il premier russo Medvedev, subito dopo aver ultimato un’intervista a Mosca, continuò a rispondere alle domande dei giornalisti e si fece sfuggiare delle importanti rivelazioni, convinto di non essere ascoltato. Disse cioè di avere ricevuto in custodia degli elementi ritenuti top secret e riguardanti gli alieni.

Anche dal Vaticano sono arrivate importanti rivelazioni. Sarebbe proprio il Vaticano a ospitare forme di vita extraterrena. Gli alieni sarebbero dunque tra di noi e rappresenterebbero una realtà concreta nonostante lo scetticismo di molte persone che non credono alle testimonianze di chi, in questi anni, ha confessato di avere visto strani luci in cielo portando come prove video registrati con telecamere o cellulari.

Ufo e extraterrestri, ti potrebbero interessare anche i seguenti articoli sulla stessa materia:

L’ALIENO NORDICO

ALIENI, LE 7 RAZZE PIÙ AVVISTATE AL MONDO

ALIENI: DEI O EXTRATERRESTRI?

ALIENI SU MARTE, ESISTONO? CI SONO LE PROVE

AVVISTAMENTI ALIENI, ECCO I DOSSIER PUBBLICI IN USA E INGHILTERRA

ALIENO RIMASTO NEL FREEZER DI UNA DONNA RUSSA PER DUE ANNI … SARÀ VERO?

Photo | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>