I 10 amuleti da regalare a Natale a meno di 10 euro

di Gianni Commenta

I 10 amuleti da regalare a Natale a meno di 10 euro. Un modo di andare incontro al Natale e a tutte quelle che sono le diverse idee regalo in maniera diversa. La magia vive da secoli nel nostro pianeta. Tramandata di generazione in generazione, la magia, e i suoi diversi rami, continuano a porre rimedi alle diverse casistiche della vita.

Per le diverse idee regalo di questo prossimo Natale 2013 è possibile usare gli amuleti. Gli amuleti magici sono facilmente reperibili ad hanno costi molto contenuti. Nonostante il basso costo, gli amuleti riescono ad essere un buon regalo per tutte le persone che lo ricevono, un regalo mirato e che può aiutare la persona che lo ottiene ad uscire da determinate situazioni difficili.

Ecco i 10 amuleti che è possibile acquistare a meno di 10 euro:

  1. Pentacolo;
  2. Corallo rosa;
  3. Campanelle cinesi;
  4. Statuetta di gatto;
  5. Ying&Yang;
  6. Amuleto del Grillo;
  7. Freccia di Dugongo;
  8. Bonsai di Albicocco;
  9. Amuleto della Cicala;
  10. Occhio di medusa.

Dieci diversi amuleti ed oggetti magici che possono aiutarci nelle diverse difficoltà della vita. Del resto è proprio la magia che da secoli si serve delle sue grandi potenzialità per aiutare il mondo. La magia bianca e i suoi rimedi naturali estende i suoi interventi nei diversi campi della vita, dall’amore all’amicizia, dalla protezione alla forza, dal coraggio alla timidezza e così via. Una grande sfaccettatura della magia bianca la si può trovare nella magia verde e nei suoi diversi campi d’azione. Insomma, con i 10 amuleti a meno di 10 euro è possibile fare un regalo mirato e a poco prezzo.

Photo Credits – CHRISTOPHE – AFP – Getty Images – 184038565

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>