21 maggio 2011 Fine del Mondo – III

di Gianni Commenta

Oggi torneremo a parlare della prossima data del giudizio universale. Secondo alcuni, ci rimangono solo 2 mesi. Il 21 maggio 2011 è il giorno del giudizio, secondo Harold Camping, il leader di Family Stations, un comunità cristiana con sede in California che divulga la propria interpretazione della Bibbia attraverso la stazione radiofonica Family Radio Worldwide.

Abbiamo parlato come l’età della chiesa è finita nell’anno 1988 d.C., l’età della chiesa ebbe inizio nel giorno della Pentecoste (22 maggio) dell’anno 33 a.C. Quindi, 1955 anni dopo, l’età della chiesa ebbe fine il 21 maggio, il giorno precedente la Pentecoste nel 1998.

Secondo la Bibbia la fine dell’età della chiesa sarebbe coincisa con l’inizio della grande tribolazione:

Matteo 24:21 Perché allora vi sarà una grande afflizione; tale, che non v’è stata l’uguale dal principio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà.

Il 21 maggio 1988 lo Spirito di Dio ha abbandonato tutte le chiese e Satana, è subentrato al governo delle chiese in quel preciso giorno. La Bibbia dice questo orribile periodo di giudizio delle chiese durerà 23 anni. Dal 21 maggio 1988 calcolando 23 anni completi (esattamente 8400 giorni) si giunge alla data del 21 maggio 2011.

Tali informazioni sono state reperite nella Bibbia in maniera autonoma rispetto alle informazioni relative ai 7000 anni che dovranno trascorrere dal diluvio. Il periodo di grande tribolazione di 23 anni termina il 21 maggio 2011, data indica il giorno in cui avrà termine la grande tribolazione.

Dio ha chiuso la porta dell’arca il 17° giorno del 2° mese del calendario di Noè, ora sappiamo che il 21 maggio 2001 è la fine del grande periodo di tribolazione. Il 21 maggio 2011 è proprio il 17° giorno del 2° mese del calendario ebraico. Il 21 maggio 2011 coincide con la data in cui Dio ha chiuso la porta dell’arca di Noè. Tramite queste e numerose altre informazioni contenute nella Bibbia, scopriamo che il 21 maggio 2011 sarà il giorno in cui Dio condurrà in paradiso il popolo eletto. Il 21 maggio 2011 sarà il Giorno del Giudizio!

Il periodo della grande tribolazione si conclude in un giorno che coincide con il 17° giorno del 2° mese del calendario di Noè, quindi secondo questo studio, Diointende confermarci che è esattamente questo il giorno in cui chiuderà per sempre la porta che conduce al paradiso:

Giovanni 10:9 Io son la porta; se uno entra per me, sarà salvato, ed entrerà ed uscirà, e troverà pastura.

La Bibbia dice con chiarezza come Cristo è l’unica entrata nel glorioso regno del paradiso:

Atti degli Apostoli 4:12 In nessun altro c’è salvezza; non vi è infatti altro nome dato agli uomini sotto il cielo nel quale è stabilito che possiamo essere salvati.

A voi le opinioni!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>