Oroscopo 2016 Toro

di Gianni Commenta

L’oroscopo 2016 del Toro parla di una partenza con il botto per i nati sotto questo segno che potranno quindi togliersi qualche soddisfazione soprattutto nei primi mesi dell’anno. Insomma i nati sotto il segno del Toro avranno un gennaio, febbraio e marzo davvero strepitosi: almeno è questo quello che dicono le stelle in proposito.

Sarà un anno diverso dagli altri, nel quali molti si riscopriranno più forti di quanto pensavano. Un po’ come succederà ai nati sotto il segno dell’ariete, anche quelli nati sotto il segno del Toro acquisteranno forza e consapevolezza e questo, inevitabilmente, si ripercuoterà in positivo sulla qualità delle loro giornate.

Oroscopo Toro 2016, amore

Cosa dire dell’amore? L’oroscopo Toro parla di un inizio di anno positivo, dove vi sentirete molto più sensuali: acquisterete fiducia e risulterete più affascinanti anche agli occhi degli altri. Qualche sorpresa, positiva, agli inizi della primavera: i single potrebbero fare incontri davvero interessanti mentre chi è già in coppia non dovrà adagiarsi… potrebbe essere pericoloso!

Oroscopo Toro 2016, salute e lavoro

Quanto a salute e lavoro, gli astri disegnano un anno di raccolta frutti soprattutto in campo professionale: se avete seminato bene nel 2015 vedrete che sarà questo un anno buono e pieno di gratificazioni. Un aumento in vista? Potrebbe essere. Attenzione alla linea che sembrerebbe rischiare un bel po’ nei prossimi 12 mesi: se tendete ad ingrassare insomma cercate di tenere sotto controllo la situazione, soprattutto a partire da marzo-aprile, il periodo più a rischio. La salute sarà buona, soprattutto nell’ultima parte dell’anno.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>