Oroscopo 2016 Bilancia

di Gianni Commenta

Il nuovo anno è da poco cominciato e allora vediamo cosa dice l’oroscopo 2016 della Bilancia: che mesi saranno quelli che aspettano i nati sotto questo segno? Diamo uno sguardo alle previsioni degli astri!

L’oroscopo 2016 della Bilancia parte da una certezza: quello che è appena cominciato sarà un anno di grandi cambiamenti e quindi sarà importante non scomporsi, cercando di affrontare tutto con serenità. Se stavate aspettando l’anno tranquillo insomma non è certo il 2016 quello fortunato.

Oroscopo 2016 Bilancia, amore

In amore non date niente per scontato: vogliono così gli astri che parlano di anno delicato almeno dal punto di vista sentimentale. Sarà un anno di trasformazioni e novità, spesso improvvise e spiazzanti: i più temerari riusciranno a vivere tutto con grande entusiasmo, i più abitudinari potrebbero riscontrare qualche difficoltà di troppo a gestire le tante situazioni che si presentano. Il consiglio è quello di non farsi prendere dal panico, altrimenti sarà peggio. le novità vanno affrontate con energia perché non sempre devono essere negative!

Oroscopo 2016, salute e lavoro

E cosa dice l’oroscopo 2016 della Bilancia per quanto riguarda il lavoro e la salute? Con Saturno a favore e Giove da settembre potrebbe essere un anno buono per quanto riguarda la vostra professione. Un anno in cui potreste riuscire a farvi spazio e guadagnare qualcosa in più. Qualche tensione di troppo però potrebbe peggiorare la vostra salute, quindi cercate di stare tranquilli per sopravvivere ad un’annata molto particolare.

Ti potrebbe interessare anche:

OROSCOPO 2016 LEONE

OROSCOPO 2016 VERGINE

OROSCOPO 2016 GEMELLI

OROSCOPO 2016 TORO

OROSCOPO 2016 CANCRO

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>