Oroscopo 7 luglio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Qualche difficoltà ad esprimere la vostra emotività potrebbe essere da voi vissuto quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima decade. Nel contempo il vostro umore può essere soggetto a dei repentini mutamenti del tutto inaspettati.

Toro

La giornata si rivela decisamente promettente in ambito sentimentale, grazie agli astri propizi che vi consentono di trovare una buona intesa con chi vi è vicino e vi vuole bene. Concentrazione, viceversa, ancora in calo.

Gemelli

Quest’oggi il vostro modo di relazionarvi in ambito sentimentale può apparire decisamente serio e misurato. Gli astri, comunque a voi propizi, v’inducono a prendere in seria considerazione desideri ed aspettative di chi vi ama.

Cancro

Qualche difficoltà d’intesa con l’eventuale partner si profila all’orizzonte per voi quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima decade. Anche il vostro umore potrebbe risultare piuttosto altalenante.

Leone

Grazie agli influssi astrali a voi propizi, soprattutto in ambito professionale siete in grado d’instaurare delle partnership riuscite. Prima di procedere con degli investimenti sentite, però, le opinioni di soci ed affiliati.

Vergine

Una maggior facilità nel relazionarvi con chi vi vuole bene, seppur non senza qualche contraddizione, risulta favorita dagli influssi astrali odierni. Vi riesce anche più facile essere espliciti.

Bilancia

Andate incontro ad una giornata di parziale ripresa per quanto riguarda sia il vostro umore che le vostre relazioni. Il particolare influsso della Luna, comunque a voi propizia, v’induce ad avere un atteggiamento serio e distaccato.

Scorpione

Dei modi un po’ più pazienti e tranquilli del consueto vi caratterizzano quest’oggi, sia nel privato che sul lavoro. Anzi, il vostro modo di relazionarvi soprattutto verso le persone che per voi contano è estremamente serio e posato.

Sagittario

Lo slancio che vi contraddistingue in ambito professionale ha delle valenze più teoriche che pratiche. Vi sentite, comunque, sufficientemente collaborativi, per consentire a chi vi è accanto di darvi buoni suggerimenti pratici.

Capricorno

Un marcato malumore vi contraddistingue quest’oggi, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Il vostro atteggiamento, sia nel privato che sul lavoro, può risultare decisamente rigido ed austero.

Acquario

Situazioni piacevoli e relazioni serene risultano favorite quest’oggi da alcuni influssi astrali a voi propizi. Altre energie planetarie meno favorevoli vi suggeriscono, però, di evitare di esprimervi verbalmente a sproposito.

Pesci

In ogni frangente sapete quest’oggi prendere qualsiasi cosa per il verso migliore. Gli astri propizi continuano ad aiutarvi ad entrare in ottima sintonia con chi vi è accanto, relazionandovi in modo sereno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>